IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 21 dicembre 2007
7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008
Inserire qui le formazioni valide per 7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008, esito incerto, ci potrebbero essere eventuali spareggi per definire diverse posizioni della classifica.
11 commenti:
Anonimo
ha detto...
speriamo di chiudere in bellezza... un buon Natale a tutti i compagneros!!
(4-3-3)
Doni
Maicon Legrottaglie Rivalta Aronica
CAmbiasso Simplicio Conti D.
Amauri Cavani Rocchi
A disp.: Curci, MAxwell, Criscito, Vergassola, CEsar, LAngella, Matri
caro il mio francesco ti metto 3-4-3 violento e spregiudicato che te devo spacca l'ano...oggi poker de EDUSEI l'ho letto sul libro di ritotno al futuro.metti pure te 3 punte se c'hai er fegato.devo vince per forza
per il resto BUON NATALE A TUTTI...E FILICE ANNO NUOVO.che le feste vi portino gioia e letizia cosi ve fate anche na pelle!!!!ciao raga.a sandro fattela na pelle :D.TA TITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche se in ritardo sul Blog ma per fortuna comunicata appena in tempo al Presidente,eccovi la mia formazione così potete valutare anche la mia sfida: CML 4-3-3
BUFFON (Robinho) PASQUAL KOLAROV SAMUEL LUCARELLI A. (De Silvestri,Terlizzi) FERREIRA PINTO GARGANO ROSSI M. (Cigarini,Ledesma) IBRAHIMOVIC PISANU LAVEZZI (Reginaldo,Crespo)
Auguri a tutti voi di buone feste e che vinca Emiliano altrimenti bisogna chiude cò sta pagliacciata!!! P.S. Sandro sei un paraculo,te sei fatto fregà il cellulare per fattelo fà novo pè natale...vergogna!!!
11 commenti:
speriamo di chiudere in bellezza... un buon Natale a tutti i compagneros!!
(4-3-3)
Doni
Maicon
Legrottaglie
Rivalta
Aronica
CAmbiasso
Simplicio
Conti D.
Amauri
Cavani
Rocchi
A disp.: Curci, MAxwell, Criscito, Vergassola, CEsar, LAngella, Matri
4-3-3
handanovic (chimenti)
chiellini (modesto/portanova)
dossena
cicinho
tonetto
pizarro (fini/bresciano)
jimenez
montolivo
trezeguet (maccarone/asamoah)
di natale
acquafresca
colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e splendido 2008 a tutti i pupazzi e alle rispettive famiglie
mortacci sua e de sto BUDEL_lone noon gioca mai
Bucci-Coppola
Cupi-Kroldrup
Dellafiore-Rinaudo
Gamberini
Volpi-Morrone
Kakà-Loviso
Galloppa
Edusei
Corradi-Di Michele
Amoruso-S_Ventola
Miccoli
caro il mio francesco ti metto 3-4-3 violento e spregiudicato che te devo spacca l'ano...oggi poker de EDUSEI l'ho letto sul libro di ritotno al futuro.metti pure te 3 punte se c'hai er fegato.devo vince per forza
per il resto BUON NATALE A TUTTI...E FILICE ANNO NUOVO.che le feste vi portino gioia e letizia cosi ve fate anche na pelle!!!!ciao raga.a sandro fattela na pelle :D.TA TITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e come dice sempre il grande detective brasiliano in casi come questi....il caso è simplicio
Iezzo (polito)
juan (ferrari,kaladze)
panucci
nesta
molinaro
inler (zanetti c, foggia)
mancini
perrotta
cruz (vucinic,martinez)
totti
quagliarella
Buon Natale a tutti i Pupazzi!
e dormite sereni
- J.Cesar
(Orlandoni)
- Domizzi
- Cordoba
- Dainelli
(Zaccardo Stovini)
- Nedved
- Rosina
- Bogliacino
- Gasbarroni
(Cozza D'Agostino)
- Borriello
- Mutu
- Zalayeta
(Iaquinta)
a robertò, eccoti le 3 punte! vedi de non fa scherzi che devo conquistare il piazzamento uefa e salvare mio fratello dalla disfatta dell'ultimo posto.
CUCUMBER: 4-3-3 (L'AntiMattia)
Sereni (Amelia)
Cassetti (Bellini,Raggi)
Lanzaro
Barzagli
Loria
De Rossi (Ambrosini,Moro)
Vannucchi
Santana
Tavano (Bellucci,Saudati)
Pazzini
Recoba
Bella raga'Buon Natale a Tutti...
UNDICI MUTARELLI (5-3-2)
Dida (Kalac)
Zapata
Ujfalusi
Cannavaro
Chivu
Mesto (Cribari Lukovic)
Leon
Pirlo
Seedorf (Palombo Giacomazzi)
Del Piero
F.Inzaghi (Gilardino Suazo)
Anche se in ritardo sul Blog ma per fortuna comunicata appena in tempo al Presidente,eccovi la mia formazione così potete valutare anche la mia sfida:
CML 4-3-3
BUFFON
(Robinho)
PASQUAL
KOLAROV
SAMUEL
LUCARELLI A.
(De Silvestri,Terlizzi)
FERREIRA PINTO
GARGANO
ROSSI M.
(Cigarini,Ledesma)
IBRAHIMOVIC
PISANU
LAVEZZI
(Reginaldo,Crespo)
Auguri a tutti voi di buone feste e che vinca Emiliano altrimenti bisogna chiude cò sta pagliacciata!!!
P.S. Sandro sei un paraculo,te sei fatto fregà il cellulare per fattelo fà novo pè natale...vergogna!!!
Posta un commento