venerdì 9 febbraio 2007

LEGA DEI PUPAZZI 2006/07 2a edizione 1a Giornata

Se non succede un altro caos si dovrebbe partire questa domenica!Inserite le vostre formazioni

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fontana (Agliardi)

Panucci (Portanova/Dainelli)
Lucarelli
Zaccardo

Tonetto (Donati/Caserta)
Migliaccio
Pizarro
Vigiani
Franceschini

Toni (G.Rossi/Abbruscato)
Quagliarella 3-5-2

Anonimo ha detto...

Frey

Materazzi, Zanchi, Zauri, Barzagli

Simplicio, Vieira, Pirlo

Bakayoko, Spinesi, Lucarelli

a disp.: Lobont, Rivalta, Lanna, Morrone, Semioli, Paolucci

Anonimo ha detto...

Abbiati - Pisano, Bellini, Maggio, Zanetti J. - DeRossi, Kaka', Rosina, Almiron - Mutu, Crespo (Pagliuca - Maxwell, Paci - Guana, Liverani - Bianchi, Amoruso) 4 - 4 - 2

em@nuele ha detto...

Doni (curci)

Ferrari (molinaro,natali)
Bonera
candela


Mancini (cozza,moro)
Perrotta
Wilhelmsson
Jankulovsky
Vannucchi

Totti
Tavano(Vucinic,Budan)

Anonimo ha detto...

J.CESAR(Toldo)MAICON ODDO MALDINI SIVIGLIA PERNA(Aronica Galante)JORGENSEN BUSCE' JIMENEZ(Foggia Behrami)RONALDO SUAZO(Iaquinta Pandev)

Anonimo ha detto...

dida al culo

Storari (Manninger); Pasqual Cordoba C.Zenoni Franceschini (Stovini Pasquale); Cambiasso Seedorf Taddei (Mutarelli Fiore) Gilardino Caracciolo Bonazzoli (Zampagna Ibrahimovic)

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo ma non ho fatto in tempo a dare la formazione nonostante il messaggio di emanuele. Se a voi va bene confermo la formazione che avevo dato per la prima giornata che poi non si è giocata.....ciao

em@nuele ha detto...

X MATTIA :

il franceschini di gabriele è quello della reggina