IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Io voglio giocare!! Speriamo che rivaldo non me gioca altri brutti scherzi....
non vedo molto ritmo...
Posta un commento
2 commenti:
Io voglio giocare!! Speriamo che rivaldo non me gioca altri brutti scherzi....
non vedo molto ritmo...
Posta un commento