IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Caro ubby io ci sono lunedi serase nessuna scrive non vuol dire che non si gioca hai capito caro il mio minorato.
per umiliarvi ancora una volta sono ben felice di dare la mia disponibilità.
Caro emiliano ma va a cagher!! Cmq io ci sono ma solo se rifacciamo la scapoli-ammogliati come lunedì scorso... ma martedì la Roma gioca in Champions?
gaghino ancora mezzo influenzato
A gaghì!ma mi facci il piacere!so tre settimane che dici che c'hai l'influenza!di piuttosto che hai appeso li scarpini al chiodo
Posta un commento
5 commenti:
Caro ubby io ci sono lunedi sera
se nessuna scrive non vuol dire che non si gioca hai capito caro il mio minorato.
per umiliarvi ancora una volta sono ben felice di dare la mia disponibilità.
Caro emiliano ma va a cagher!! Cmq io ci sono ma solo se rifacciamo la scapoli-ammogliati come lunedì scorso... ma martedì la Roma gioca in Champions?
gaghino ancora mezzo influenzato
A gaghì!ma mi facci il piacere!
so tre settimane che dici che c'hai l'influenza!di piuttosto che hai appeso li scarpini al chiodo
Posta un commento