giovedì 9 novembre 2006

partita calcetto: lunedi 13 novembre ore 21-22

Lunedì la consueta partita, le persone inserite nella lista confermino la loro presenza:

riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,

grazie

emanuele

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro ubby io ci sono lunedi sera
se nessuna scrive non vuol dire che non si gioca hai capito caro il mio minorato.

Anonimo ha detto...

per umiliarvi ancora una volta sono ben felice di dare la mia disponibilità.

Anonimo ha detto...

Caro emiliano ma va a cagher!! Cmq io ci sono ma solo se rifacciamo la scapoli-ammogliati come lunedì scorso... ma martedì la Roma gioca in Champions?

Anonimo ha detto...

gaghino ancora mezzo influenzato

em@nuele ha detto...

A gaghì!ma mi facci il piacere!
so tre settimane che dici che c'hai l'influenza!di piuttosto che hai appeso li scarpini al chiodo