mercoledì 11 ottobre 2006

partita di calcetto settimanale

Allora ragazzi che volemo fà?si era parlato di fare questa partita settimanale ma poi l'idea è rimasta li appesa per aria!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!

VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io preferirei il sabato voi brutti pupazzi merdosi se emanuele fatica per voi beceri ignobili potreste anche degnarvi di una risposta se non altro per dare soddisfazione al ragazzo. voi uomini da due lire non meritate una benemerita ceppa.

Anonimo ha detto...

mercoledì per me va bene per ora, poi a novembre inizio un torneo quindi non sò se ci sarò sempre.

Anonimo ha detto...

Per me l'ideale sarebbe il sabato mattina. Il mercoledì è ok, anche se alle 9 corro qualche rischio con il giornale...
Cmq una cosa è certa: GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

em@nuele ha detto...

finalmente incomincia a rispondere qualcuno,vedo di organizzare per uno dei giorni indicati!
ho una voglia di giocare che mi si porta via!