Allora ragazzi che volemo fà?si era parlato di fare questa partita settimanale ma poi l'idea è rimasta li appesa per aria!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!
VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
4 commenti:
io preferirei il sabato voi brutti pupazzi merdosi se emanuele fatica per voi beceri ignobili potreste anche degnarvi di una risposta se non altro per dare soddisfazione al ragazzo. voi uomini da due lire non meritate una benemerita ceppa.
mercoledì per me va bene per ora, poi a novembre inizio un torneo quindi non sò se ci sarò sempre.
Per me l'ideale sarebbe il sabato mattina. Il mercoledì è ok, anche se alle 9 corro qualche rischio con il giornale...
Cmq una cosa è certa: GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
finalmente incomincia a rispondere qualcuno,vedo di organizzare per uno dei giorni indicati!
ho una voglia di giocare che mi si porta via!
Posta un commento