IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 27 ottobre 2006
partita di calcetto lunedì 30 ottobre
La partita è a "Santorre" (perchè se lo chiamo as monteverde mi chiedete dov'è il campo) dalle 21-22: Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:
emiliano: mattia; francesco; gabriele; riccardo;
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
suppongo che il riferimento sul luogo dell'evento sia puramente casuale,vero??? comunque io ci sono e al fantacalcio te sfonno!!!
Piccolo dato statistico sul fantacalcio... seconda sconfitta per 4-3 dei figli di budan, 16 gol subiti (peggior difesa del campionato), 12 gol fatti (come la capolista). Aho! Questa si chiama sfiga.... fanculo!
8 commenti:
suppongo che il riferimento sul luogo dell'evento sia puramente casuale,vero???
comunque io ci sono e al fantacalcio te sfonno!!!
io ce sto!!
Piccolo dato statistico sul fantacalcio... seconda sconfitta per 4-3 dei figli di budan, 16 gol subiti (peggior difesa del campionato), 12 gol fatti (come la capolista).
Aho! Questa si chiama sfiga.... fanculo!
Hai detto che me sfonni!lo smetto anche in grassetto!
ricordalo bene!
Peruzzi (Balli) Candela Rezaei Cordoba Adriano (Marzoratti Franceschini) Stankovic Jorgensen Gasbarroni (Vannucchi Mauri) Rocchi Lucarelli Riganò (Spinesi)
ps. per lunedi il gaghino non sarà del match..
cesco e mao ok per lunedi!
aho! ma i risultati della sesta giornata??? niente qua neverwin latita... e allora io come ritorsione non do più la formazione!
ao!questo già boicotta le partite di calcetto, mo se permette pure de fa le minacce!
Posta un commento