Forse non tutti voi sapevano che da tempo stavo lavorando sul mio personale sito, ci ho lavorato molto e devo dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato,
www.artelement.it è la mia personale vetrina su internet, un modo immediato di far conoscere quelle che sono le mie passioni, il mio modo di lavorare, il mio stile pittorico.
3 commenti:
Grazie per aver visitato il mio sito!e soprattutto per aver lasciato un commento!
Siete veramente dei pupazzi!
Emiliano e Francesco esclusi visto che mi hanno chiamato ed un commento lo hanno fatto!
io l'ho visitato solo questa notte e non ero lucido per poter fare un commento! Cmq....spettacolareeeeeeeee
Chiedo venia per il ritardo ma sono tornato solo ora sul blog! Bello il sito, i quadri li avevo già visti alla mostra ma non sapevo fossi appassionato anche di fotografia..bellissime anche quelle cmq!
Posta un commento