venerdì 6 ottobre 2006

comunicato stampa: artelement è on-line

Forse non tutti voi sapevano che da tempo stavo lavorando sul mio personale sito, ci ho lavorato molto e devo dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato, www.artelement.it è la mia personale vetrina su internet, un modo immediato di far conoscere quelle che sono le mie passioni, il mio modo di lavorare, il mio stile pittorico.

3 commenti:

em@nuele ha detto...

Grazie per aver visitato il mio sito!e soprattutto per aver lasciato un commento!
Siete veramente dei pupazzi!
Emiliano e Francesco esclusi visto che mi hanno chiamato ed un commento lo hanno fatto!

Anonimo ha detto...

io l'ho visitato solo questa notte e non ero lucido per poter fare un commento! Cmq....spettacolareeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Chiedo venia per il ritardo ma sono tornato solo ora sul blog! Bello il sito, i quadri li avevo già visti alla mostra ma non sapevo fossi appassionato anche di fotografia..bellissime anche quelle cmq!