
Come scritto sul sito questa giornata di campionato sarà dedicata allo spareggio per il 4° posto, ultimo piazzamento valido per disputare la 2a Coppa dei Pupazzi della Stagione.
quindi ROBERTONE contro FEDERICO, ricordo inoltre ai 2 contendenti che la sfida sarà in campo neutro e che dovranno inserire anche gli undici rigoristi, nel caso in cui il risultato terminasse in parità.
7 commenti:
Viviano/Boruc
Munoz/Dainelli
Thiago Silva/Spolli
Bega
Ilicic/Kucka
Giovinco/Lodi
Aquilani
Cambiasso
Parolo
Vucinic/Tony
Floro/Paloschi
tanto se sa che vince federico gli è rientrato anche ibra.è stato bello
HOUDINì:(nannirannirannì)
(4.3.3)
Eduardo 11
(Andujar)
Maicon 5
Armero 4
Nesta 1
Cassetti 6
(Rafinha, Sardo)
Cossu 8
Sneijder 7
Asamoah 3
(Mènez, D'Agostino)
Ibra 2
Lavezzi 9
Di Michele 10
(Acquafredda)
è artita la gufata è, cci tua!ricorda che le chiavi della tua macchina ce l'ho io..so io che potrei farmene!!
sicuramente vucinic è l'ultimo rigorista
i miei rigoristi sono in ordine...però i primi sono vucinic,thiago,Ilicic,Munoz xchè hanno già giocato!!!
A robbe',ma i rigoristi? Vatte a fa na cagata ar tevere!!!
A Robertò! sei un fulminato!
ma tanto non me servono i rigoristi ahahahah
Posta un commento