giovedì 5 maggio 2011

2a LEGA DEI PUPAZZI - spareggio per il 4° posto



Come scritto sul sito questa giornata di campionato sarà dedicata allo spareggio per il 4° posto, ultimo piazzamento valido per disputare la 2a Coppa dei Pupazzi della Stagione.
quindi ROBERTONE contro FEDERICO, ricordo inoltre ai 2 contendenti che la sfida sarà in campo neutro e che dovranno inserire anche gli undici rigoristi, nel caso in cui il risultato terminasse in parità.

7 commenti:

robertone ha detto...

Viviano/Boruc

Munoz/Dainelli
Thiago Silva/Spolli
Bega

Ilicic/Kucka
Giovinco/Lodi
Aquilani
Cambiasso
Parolo

Vucinic/Tony
Floro/Paloschi



tanto se sa che vince federico gli è rientrato anche ibra.è stato bello

Federico ha detto...

HOUDINì:(nannirannirannì)
(4.3.3)

Eduardo 11
(Andujar)

Maicon 5
Armero 4
Nesta 1
Cassetti 6
(Rafinha, Sardo)

Cossu 8
Sneijder 7
Asamoah 3
(Mènez, D'Agostino)

Ibra 2
Lavezzi 9
Di Michele 10
(Acquafredda)

è artita la gufata è, cci tua!ricorda che le chiavi della tua macchina ce l'ho io..so io che potrei farmene!!

robertone ha detto...

sicuramente vucinic è l'ultimo rigorista

robertone ha detto...

i miei rigoristi sono in ordine...però i primi sono vucinic,thiago,Ilicic,Munoz xchè hanno già giocato!!!

Anonimo ha detto...

A robbe',ma i rigoristi? Vatte a fa na cagata ar tevere!!!

em@nuele ha detto...

A Robertò! sei un fulminato!

Anonimo ha detto...

ma tanto non me servono i rigoristi ahahahah