venerdì 18 marzo 2011

2a LEGA DEI PUPAZZI -2a Giornata di ritorno



Qui le formazioni valide per la 2a giornata di ritorno:

13 commenti:

memento ha detto...

DONI
(ANTONIOLI)

BIAVA
DIAS
CANNAVARO
GASTALDELLO
(BONUCCI JUAN)

PASTORE
SANCHEZ
DIAMANTI
RAMIREZ
(BEHRAMI KHARJA)

CAVANI
KOZAK
(MUTU BOGDANI)

Mattia ha detto...

IL PROFETA DI VAIO

3-4-3

JULIO CESAR
(CASTELLAZZI)

BRITOS
PORTANOVA
MASIELLO A.
(FREY,MANDELLI)

HERNANES
GUBERTI
STANKOVIC
SANTANA
(ISLA,CANDREVA)

MICCOLI
DI VAIO
ZARATE
(ROBINHO,FLOCCARI)

Federico ha detto...

HOUDINì:
(3.5.2)

Eduardo
(Andujar)

Armero
Nesta
Maicon
(Sardo, Rafinha)

Mènez
Cossu
Sneijder
Asamoah
Alvarez
(D'agostino, Mesto)

Lavezzi
Acquafresca
(Barreto, Di Michele)

cé ha detto...

a sandrì ma che te sei abbioccato? ;)

robertone ha detto...

Viviano/Boruc

Cuadrado/Munoz
Dainelli/Alvarez
Thiago
Spolli

Parolo/Aquilani
Cambiasso/Ilicic
Giovinco
Lodi
Kucka

Floro/Paloschi
/Tony

em@nuele ha detto...

BABILONIA 3-5-2

curci

mexes
riise
rubin

pizarro
perrotta
ramirez
mauri
boateng

borriello
cassano

mirante-andreolli,silvestre-conti,simplicio-pellissier,crespo.

em@nuele ha detto...

COMUNICAZIONE:
Alessandro non ha ancora aggiornato i risultati della scorsa giornata perchè ha problemi con internet a casa.

gaghino ha detto...

TANTO PAGA CESCO (4-3-3)

P.S. FOTTUTO CALCIO SPEZZATINO!!!!!

De Sanctis (Muslera)

Lucio
Benatia
Zapata
Gamberini (Canini, Cesar)

Hamsik
Jimenez
Pepe (Olivera, Giacomazzi)

Eto'o
Gilardino
Palacio (Pandev, Jeda)

Riccardo ha detto...

I BUFALI (3-4-3)

Sorrentino

Agostini
Zambelli
Dossena

Zanetti J.
Marchisio
Constant
Milanetto

Pazzini
Di Natale
Maccarone

A disp.: Abbiati, Gustavo, Campagnaro, Mesbah, Grossmuller, Amauri, Hernandez

cesco ha detto...

ragazzi questa è una congiura contro memento!!

con robertone ho vinto, perché lui ha fatto 2 gol e non 3

riporto la sua squadra della settimana scorsa con voti vicino

Boruc/Viviano 6.5 + 2

Lucchini (non ha giocato)/Alvarez 5
Thiago 6,5/Yepes (non ha giocato: riserva d'uff. 4)
Dainelli 6
Munoz 5,5
Spolli 6
Cuadrado (non ha giocato)

Parolo 7,5 + 3/Ilicic
Kucka 6/Aquilani
Lodi 6,5

Vucinic 6,5/Paloschi
/Tony

+ 2 fattore casa
io ero col 4.4.2 quindi null'altro

A me il totale viene: 73

ce ha detto...

tutto a posto disguido su alvarez

em@nuele ha detto...

inserisco la formazione di alex inviata per sms:

MANUEL FANTONI

4-3-3

Buffon(Handanovic)

Domizzi
BurdissoN
Criscito
Chiellini(Balzaretti,Kaladze)

Inler
DeRossi
Montolivo(Lazzari,Nainggolan)

Totti
Pato
Matri(MaxiLopez,Denis)

em@nuele ha detto...

Basta Cesco Basta! Tanto lo vinci sto fantacalcio come io arrivo ultimo! ogni settimana una questione!sei il più campione!