IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
DONI(ANTONIOLI)BIAVADIASCANNAVAROGASTALDELLO(BONUCCI JUAN)PASTORESANCHEZDIAMANTIRAMIREZ(BEHRAMI KHARJA)CAVANIKOZAK(MUTU BOGDANI)
IL PROFETA DI VAIO3-4-3JULIO CESAR(CASTELLAZZI)BRITOSPORTANOVAMASIELLO A.(FREY,MANDELLI)HERNANESGUBERTISTANKOVICSANTANA(ISLA,CANDREVA)MICCOLIDI VAIOZARATE(ROBINHO,FLOCCARI)
HOUDINì:(3.5.2)Eduardo(Andujar)ArmeroNestaMaicon(Sardo, Rafinha)MènezCossuSneijderAsamoahAlvarez(D'agostino, Mesto)LavezziAcquafresca(Barreto, Di Michele)
a sandrì ma che te sei abbioccato? ;)
Viviano/BorucCuadrado/MunozDainelli/AlvarezThiagoSpolliParolo/AquilaniCambiasso/IlicicGiovincoLodiKuckaFloro/Paloschi /Tony
BABILONIA 3-5-2curcimexesriiserubinpizarroperrottaramirezmauriboatengborriellocassanomirante-andreolli,silvestre-conti,simplicio-pellissier,crespo.
COMUNICAZIONE:Alessandro non ha ancora aggiornato i risultati della scorsa giornata perchè ha problemi con internet a casa.
TANTO PAGA CESCO (4-3-3)P.S. FOTTUTO CALCIO SPEZZATINO!!!!!De Sanctis (Muslera)LucioBenatiaZapataGamberini (Canini, Cesar)HamsikJimenezPepe (Olivera, Giacomazzi)Eto'oGilardinoPalacio (Pandev, Jeda)
I BUFALI (3-4-3)SorrentinoAgostiniZambelliDossenaZanetti J.MarchisioConstantMilanettoPazziniDi NataleMaccaroneA disp.: Abbiati, Gustavo, Campagnaro, Mesbah, Grossmuller, Amauri, Hernandez
ragazzi questa è una congiura contro memento!!con robertone ho vinto, perché lui ha fatto 2 gol e non 3riporto la sua squadra della settimana scorsa con voti vicinoBoruc/Viviano 6.5 + 2Lucchini (non ha giocato)/Alvarez 5Thiago 6,5/Yepes (non ha giocato: riserva d'uff. 4)Dainelli 6Munoz 5,5Spolli 6Cuadrado (non ha giocato)Parolo 7,5 + 3/IlicicKucka 6/AquilaniLodi 6,5Vucinic 6,5/Paloschi/Tony+ 2 fattore casaio ero col 4.4.2 quindi null'altroA me il totale viene: 73
tutto a posto disguido su alvarez
inserisco la formazione di alex inviata per sms:MANUEL FANTONI4-3-3 Buffon(Handanovic)DomizziBurdissoNCriscitoChiellini(Balzaretti,Kaladze)InlerDeRossiMontolivo(Lazzari,Nainggolan)TottiPatoMatri(MaxiLopez,Denis)
Basta Cesco Basta! Tanto lo vinci sto fantacalcio come io arrivo ultimo! ogni settimana una questione!sei il più campione!
Posta un commento
13 commenti:
DONI
(ANTONIOLI)
BIAVA
DIAS
CANNAVARO
GASTALDELLO
(BONUCCI JUAN)
PASTORE
SANCHEZ
DIAMANTI
RAMIREZ
(BEHRAMI KHARJA)
CAVANI
KOZAK
(MUTU BOGDANI)
IL PROFETA DI VAIO
3-4-3
JULIO CESAR
(CASTELLAZZI)
BRITOS
PORTANOVA
MASIELLO A.
(FREY,MANDELLI)
HERNANES
GUBERTI
STANKOVIC
SANTANA
(ISLA,CANDREVA)
MICCOLI
DI VAIO
ZARATE
(ROBINHO,FLOCCARI)
HOUDINì:
(3.5.2)
Eduardo
(Andujar)
Armero
Nesta
Maicon
(Sardo, Rafinha)
Mènez
Cossu
Sneijder
Asamoah
Alvarez
(D'agostino, Mesto)
Lavezzi
Acquafresca
(Barreto, Di Michele)
a sandrì ma che te sei abbioccato? ;)
Viviano/Boruc
Cuadrado/Munoz
Dainelli/Alvarez
Thiago
Spolli
Parolo/Aquilani
Cambiasso/Ilicic
Giovinco
Lodi
Kucka
Floro/Paloschi
/Tony
BABILONIA 3-5-2
curci
mexes
riise
rubin
pizarro
perrotta
ramirez
mauri
boateng
borriello
cassano
mirante-andreolli,silvestre-conti,simplicio-pellissier,crespo.
COMUNICAZIONE:
Alessandro non ha ancora aggiornato i risultati della scorsa giornata perchè ha problemi con internet a casa.
TANTO PAGA CESCO (4-3-3)
P.S. FOTTUTO CALCIO SPEZZATINO!!!!!
De Sanctis (Muslera)
Lucio
Benatia
Zapata
Gamberini (Canini, Cesar)
Hamsik
Jimenez
Pepe (Olivera, Giacomazzi)
Eto'o
Gilardino
Palacio (Pandev, Jeda)
I BUFALI (3-4-3)
Sorrentino
Agostini
Zambelli
Dossena
Zanetti J.
Marchisio
Constant
Milanetto
Pazzini
Di Natale
Maccarone
A disp.: Abbiati, Gustavo, Campagnaro, Mesbah, Grossmuller, Amauri, Hernandez
ragazzi questa è una congiura contro memento!!
con robertone ho vinto, perché lui ha fatto 2 gol e non 3
riporto la sua squadra della settimana scorsa con voti vicino
Boruc/Viviano 6.5 + 2
Lucchini (non ha giocato)/Alvarez 5
Thiago 6,5/Yepes (non ha giocato: riserva d'uff. 4)
Dainelli 6
Munoz 5,5
Spolli 6
Cuadrado (non ha giocato)
Parolo 7,5 + 3/Ilicic
Kucka 6/Aquilani
Lodi 6,5
Vucinic 6,5/Paloschi
/Tony
+ 2 fattore casa
io ero col 4.4.2 quindi null'altro
A me il totale viene: 73
tutto a posto disguido su alvarez
inserisco la formazione di alex inviata per sms:
MANUEL FANTONI
4-3-3
Buffon(Handanovic)
Domizzi
BurdissoN
Criscito
Chiellini(Balzaretti,Kaladze)
Inler
DeRossi
Montolivo(Lazzari,Nainggolan)
Totti
Pato
Matri(MaxiLopez,Denis)
Basta Cesco Basta! Tanto lo vinci sto fantacalcio come io arrivo ultimo! ogni settimana una questione!sei il più campione!
Posta un commento