sabato 5 febbraio 2011

CALCIOMERCATO 2a LDP 2010/2011



Tutte le offerte per i giocatori rimasti disponibili vanno formulate dentro questo post, eventuali offerte inserite in altri post non verranno prese in considerazione.

33 commenti:

em@nuele ha detto...

offro 1 per Belardi dell'udinese e rimetto Da costa.

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Rosina del cesena e rimetto Cordova del Brescia

Robertone ha detto...

offro un mld per Okaka e rimetto sul mercato jara martinez(palermo)

cesco ha detto...

offro 1M per Bogdani e rimetto Caracciolo

Riccardo ha detto...

I bufali rimettono a malincuore sul mercato el principe milito e offrono 1M per hernandez del Palermo.

cesco ha detto...

offro 1M per Kharja e rilascio Rivas

Mattia ha detto...

offro 1 per Mandelli (che me pare non ce l'abbia nessuno), al posto di Kroldlup.

bertone ha detto...

sandro ha ragione me tocca rimette sul mercato hallenius e offro un mld per sbiabyabyyabyabyabyani

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Kaladze del genoa e rimetto Cuadrado dell'udinese!

cesco ha detto...

offro 1M per Behrami e lascio Biondini

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per barzagli e rimetto sul mercato de silvestri.

robertone ha detto...

offro un mld per lodi e rimetto sul mercato pirlo

em@nuele ha detto...

offro 1ml per nenè e rimetto sul mercato del piero

cesco ha detto...

offro 1M per Mutu e lascio Macheda

roberotne ha detto...

offro un mld per paloschi e rimetto la merda di biabiany

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Denis dell'udinese e rimetto Rudolf del Bari

cescp ha detto...

offro 1M per Berni e lascio Antonioli

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per rubin e rimetto sul mercato grosso.

cesco ha detto...

REVOCO L'OFFERTA PER BERNI E MI TENGO ANTONIOLI

Offro 1M per Gonzales (Lazio) e lascio Seedorf

robertone ha detto...

offro un mld per cuadrado e rimetto martinez

cesco ha detto...

offro 1M per Ramirez (Bologna) e lascio Gonzales (Lazio)

em@nuele ha detto...

offro 3 ml per ramirez e rimetto felipe melo

cesco ha detto...

offro 4m per ramirez

cEsco ha detto...

poiché devo uscire se emanuele rialza l'offerta x ramirez, aggiungo 1m perché ho più soldi

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per del piero e rimetto sul mercato nenè

Mattia ha detto...

offro 1 per Nagatomo al posto di Angelo.

cesco ha detto...

offro 1M per Milito e rimetto Iaquinta

cesco ha detto...

revoco offerta per milito
offro 1m per seedorf e lascio behrami

robertone ha detto...

offro un mld per LOU BEGA e rimetto super mario yepes

Riccardo ha detto...

offro 1 ml per Milito e rimetto sul mercato Hernandez

cé ha detto...

offro 1M per Pozzi e lascio Iaquinta

em@nuele ha detto...

offro 1 per storari e rimetto belardi

em@nuele ha detto...

offro 1 per yepes e rimetto mexes