venerdì 25 febbraio 2011

VIII° Trofeo Leonardo Iacomini



L'ottava edizione del Trofeo dedicato a Leonardo si disputerà giovedì 17 Marzo 2011 presso il Centro Sportivo trullo 84 con inizio alle ore 19.00. Come l'anno passato ci sarà una partita unica di calcio a 8, si sfideranno il LIGHT TEAM(maglia bianca) ed il DARK TEAM(maglia nera).
Bella Fratè, sempre pronti a sfidarci in tuo ricordo!
ps: Ovviamente tutti i membri della LDP sono invitati a partecipare.

4 commenti:

Mattia ha detto...

Beh...visto che è stata spostata la data dovrò fare in modo di non mancare!!!

cesco ha detto...

presente! e buon compleanno amico mio

Riccardo ha detto...

buon compleanno Leo!

robertone ha detto...

presente per forza!!!