

I primi quattro classificati che si contenderanno la Coppa dei Pupazzi sono nell'ordine:
Francesco, Roberto, Mattia e Gabriele.
Il 1° contro il 4° - il 2° contro il 3°.
Inserite qui le vostre formazioni , vi ricordo che la semifinale è secca e che dovrete indicare nella formazione tutti i rigoristi, nel caso in cui (come già sapete) il risultato fosse di parità si decicerà il vincitore ai rigori.
In bocca al lupo a tutti , ma soprattutto a Francesco che si sà è il favorito! :)
10 commenti:
JULIO CESAR
(CASTELLAZZI)
LITCHSTEINER
LUCIO
GASTALDELLO
(BIAVA CORDOBA)
HAMSIK
MARCHISIO
MAURI
GUBERTI
(LJAJIC INLER)
PAZZINI
MATRI
ROBINHO
(FLOCCARI PANDEV)
Ma lo scudetto nella homepage??
IL PROFETA DI NATALE:
4-4-2
06 AGAZZI
(GILLET)
08 BONUCCI
05 DIAS
07 MUNOZ
11 RAFINHA
(DE SILVESTRI,CHIVU)
04 HERNANES
02 ILICIC
03 BACINOVIC
09 ALMIRON
(STANKOVIC,CECCARELLI)
01 DI NATALE
10 CARACCIOLO
(ACQUAFRESCA,POZZI)
Come al solito me so' scordato i rigoristi!
JULIO CESAR 8
(CASTELLAZZI)
LITCHSTEINER 10
LUCIO 4
GASTALDELLO 5
(BIAVA CORDOBA)
HAMSIK 11
MARCHISIO 3
MAURI 7
GUBERTI 9
(LJAJIC INLER)
PAZZINI 2
MATRI 1
ROBINHO 6
(FLOCCARI PANDEV)
A tutti: poi ditemi come si fa a non essere scaramantici! ricordate prima dell'asta che sotto casa di Mattia ho pestato la merda??
8 Sereni/Curci
11 Riise/Britos
3 Ranocchia/Dossena
10 Criscito
5 Thiago Silva
9 D'agostino/Gomez
1 Pastore/Boateng
7 Krasic
4 Giovinco
2 Tony/Pinilla
6 Mutu/Thereau
Ma una domanda? Ma dal momento che l'inter recupera il 19 gennaio, e visto che cesco ha i portieri dell'inter e che bisogna aspettare che la partita si svolga, quando si gioca la finale?????
Abbiati (Amelia)
Ziegler
Balzaretti
Silvestre (Dainelli, Sardo)
A.Sanchez
Diamanti
Nocerino
Maggio (Ricchiuti, Schelotto)
Quagliarella
Milito
Cavani (Pellissier, Eder)
Risposta x gabriele e per gli altri:
chi ha giocatori dell'inter per questo turno e per il prossimo prende 6 d'ufficio ovviamente se non ha alternativa! Nel caso di cesco lui ha Muslera,sei poi non lo vuole o non puo schierarlo si becca il 6 d'ufficio inserendo uno dell'inter! Purtroppo non si puo attendere cosi tanto per fare i calcoli,si accavallano i turni di campionato!
Cmq la prossima asta io la faccio al cellulare sotto casa di chi e',e'...e mi metto ad acciaccare le cacche de tutti i cani che passano!
Complimenti a Cesco che c'ha il culo in fuorigioco! ;)
bello sandrì se vuoi te porto una cacchina confezionata di billo!! :)
Intervengo in scivolata (senza pestare merde però!)per far chiarezza su una questione su cui Alex non è stato molto chiaro:
in questo caso a differenza di altre volte dove la partita non si è disputata per maltempo.
Si sapeva già prima che per 2 turni di campionato non avrebbe giocato in campionato per disputare la coppa intercontinentale.
Nei casi precedenti ci siamo comportati che il giocatore schierato nella partita sospesa prendeva un 6 d'ufficio se nessuna delle coperture prendeva la pagella.
In questo caso la situazione è diversa, non si può assolutamente schierare un giocatore dell'inter o della fiorentina, (andando a guardare il prossimo turno) se si hanno in formazione altre alternative,
Faccio l'esempio: cesco non può schierare julio cesar e mattia stankovic, se muslera gioca regolarmente o se almiron sarà regolarmente in campo.
Non ci può avvantangiare della certezza di un 6 d'ufficio schierando un giocatore della partita che si sa non verrà disputata.
Già queste 2 giornate sono falsate pesantemente, quindi entrambi i finalisti sono invitati ad utilizzare il buon senso nell'inserire la formazione.
Per quanto mi riguarda cesco ha già commesso un errore in semifinale schierando julio cesar visto che comunque muslera giocava.ci sarebbero gli estremi per ripetere il tutto ma non abbiamo partite a disposizione e sinceramente non mi va di fare l'inquisizione o polemizzare inutilmente.
Ripeto basta utilizzare BUON SENSO !
Posta un commento