IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 17 dicembre 2010
COPPA DEI PUPAZZI 2010/2011 - LA FINALE
Qui le formazioni dei 2 finalisti. Ricordo ad entrambi 3 cose: che si gioca in campo neutro; che vanno indicati i rigoristi; di leggere quello che ho scritto nel precedente post;
dalla sardegna ...le belve pazze e gli amici della max.man ti salutano,ti fanno i complimenti per il bellissimo blog, e ti ringraziano per la cortese visita nella nostra tana....se ripassate lasciate l'impronta..http:/amicidimax-man.blogspot.com by sardinia italy
5 commenti:
MUSLERA 11
(JULIO CESAR)
LITCHSTEINER 5
GASTALDELLO 4
BIAVA 6
PORTANOVA 10
(ANTONINI LUCIO)
HAMSIK 3
MAURI 2
GUBERTI 9
(MARCHISIO LJAJIC)
PAZZINI 1
ROBINHO 8
MATRI 7
(FLOCCARI PANDEV)
IL PROFETA DI NATALE:
4-4-2
07 AGAZZI
(ANTONIOLI)
08 BONUCCI
02 DIAS
09 MUNOZ
10 RAFINHA
(DE SILVESTRI,CHIVU)
05 HERNANES
11 CECCARELLI
06 BACINOVIC
04 ILICIC
(STANKOVIC,COUTINHO)
01 DI NATALE
03 ACQUAFRESCA
(POZZI,LAVEZZI)
e andiamoooooo...
la neve mi è venuta in contro,
dajeeeeeeeeee!!!!!!!
dalla sardegna ...le belve pazze e gli amici della max.man ti salutano,ti fanno i complimenti per il bellissimo blog, e ti ringraziano per la cortese visita nella nostra tana....se ripassate lasciate l'impronta..http:/amicidimax-man.blogspot.com by sardinia italy
In my unprofessional opinion it would appear that one has more of a zest for victory over the other. I will not say which one!!!
Posta un commento