venerdì 17 dicembre 2010

COPPA DEI PUPAZZI 2010/2011 - LA FINALE



Qui le formazioni dei 2 finalisti.
Ricordo ad entrambi 3 cose:
che si gioca in campo neutro;
che vanno indicati i rigoristi;
di leggere quello che ho scritto nel precedente post;

5 commenti:

memento ha detto...

MUSLERA 11
(JULIO CESAR)

LITCHSTEINER 5
GASTALDELLO 4
BIAVA 6
PORTANOVA 10
(ANTONINI LUCIO)

HAMSIK 3
MAURI 2
GUBERTI 9
(MARCHISIO LJAJIC)

PAZZINI 1
ROBINHO 8
MATRI 7
(FLOCCARI PANDEV)

Mattia ha detto...

IL PROFETA DI NATALE:

4-4-2

07 AGAZZI
(ANTONIOLI)

08 BONUCCI
02 DIAS
09 MUNOZ
10 RAFINHA
(DE SILVESTRI,CHIVU)

05 HERNANES
11 CECCARELLI
06 BACINOVIC
04 ILICIC
(STANKOVIC,COUTINHO)

01 DI NATALE
03 ACQUAFRESCA
(POZZI,LAVEZZI)

Mattia ha detto...

e andiamoooooo...
la neve mi è venuta in contro,
dajeeeeeeeeee!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dalla sardegna ...le belve pazze e gli amici della max.man ti salutano,ti fanno i complimenti per il bellissimo blog, e ti ringraziano per la cortese visita nella nostra tana....se ripassate lasciate l'impronta..http:/amicidimax-man.blogspot.com by sardinia italy

Pinecone Stew ha detto...

In my unprofessional opinion it would appear that one has more of a zest for victory over the other. I will not say which one!!!