IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
giovedì 6 maggio 2010
2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 14a ed ultima Giornata
qui le formazioni:
10 commenti:
Mattia
ha detto...
LE BESTIE DI SATANA 3:
3-4-3
SIRIGU (VIVIANO)
BONUCCI KOLAROV CRISCITO (BIAVA,GROSSO)
ALMIRON PASTORE MESTO MARCOLINI (LUCIANO,POLI)
BARRETO ROCCHI RONALDINHO
Congratulazioni a Federico,pensare che gli ho facilitato io questa vittoria battendo Gabriele, direi che ha dell'incredibile visto che ho preso le sveglie da tutti!!! Fatemi sapere sti 20 euro a chi li devo dà!!! Buon Weekend!!!
Cassani Kjaer Bocchetti De Silvestri (Belmonte, Mantovani)
Marchisio Mènez Milanetto (Milanetto, Marchionni)
Pandev Del Piero Lavezzi (Pato, Meggiorni)
P.s: Grande Mattì!!!!! Per CIAVATTONE: a robè pur essendo arrivato + tardi di te ho vinto prima di te...che smacco!!!!però potresti pure falla una squadra che arriva sotto il 4o post...ahahahahah! =)
10 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 3:
3-4-3
SIRIGU
(VIVIANO)
BONUCCI
KOLAROV
CRISCITO
(BIAVA,GROSSO)
ALMIRON
PASTORE
MESTO
MARCOLINI
(LUCIANO,POLI)
BARRETO
ROCCHI
RONALDINHO
Congratulazioni a Federico,pensare che gli ho facilitato io questa vittoria battendo Gabriele, direi che ha dell'incredibile visto che ho preso le sveglie da tutti!!!
Fatemi sapere sti 20 euro a chi li devo dà!!!
Buon Weekend!!!
§sullemani Diamounrene 4-4-2
Muslera/Consigli
Cannavaro/Astori
Juan/Diamoutene
Zaccardo
Masiello A
Pizarro/Mozart-Beethoven
Seedorf/Rossini - Biondini
Guberti
Candreva
Toni/Pellissier
Di Vaio/Lucarelli
LA MUESTRA DE TìTERES:
(Capito Robertò)
AC TUZZIA:
(4,3,3)
De Sanctis
(Iezzo)
Cassani
Kjaer
Bocchetti
De Silvestri
(Belmonte, Mantovani)
Marchisio
Mènez
Milanetto
(Milanetto, Marchionni)
Pandev
Del Piero
Lavezzi
(Pato, Meggiorni)
P.s: Grande Mattì!!!!!
Per CIAVATTONE: a robè pur essendo arrivato + tardi di te ho vinto prima di te...che smacco!!!!però potresti pure falla una squadra che arriva sotto il 4o post...ahahahahah! =)
JULIO CESAR
(TOLDO)
DIAS
RADU
GASTALDELLO
(ANTONELLI CORDOBA)
HAMSIK
VALDES
STANKOVIC
VERGASSOLA
(BUSCE' F.MELO)
GILARDINO
MICCOLI
FLOCCARI
(ADAILTON MACCARONE)
Complimenti a Federico per la vittoria!
Complimenti a Federico anche se da buon rosicone piu guardo il tuo attacco e piu non capisco come hai fatto a vince...
Voglio il quarto posto..robbe' fatte da parte torna nella posizione di classifica che piu ti compete!
BASTARDI SENZA GLORIA: (4-3-3)
Frey (Mirante)
Maicon (Sardo,Zauri)
Burdisso
Spolli
Yepes
De Rossi (Ledesma,Donati)
Inler
Cossu
Pazzini (Tiribocchi,Matri)
Quagliarella
Balotelli senza tibia
A Mattì mannaggia a te ma sempre la sveglia mi devi passà!!!!!!!
Dovevi fare come lazio-inter, scansarti! :-)
Complimenti a Federico!
GLI OTTAVI
Buffon (Amelia)
Balzaretti
Lukovic
Silvestre (Lichtsteiner, Canini)
Thiago Motta
Diego
Maggio
Montolivo (Conti, Biagianti)
Milito
Borriello
Cassano (Floro Flores, Amauri)
Tantarobba
4-3-3
abbiati
samuel
thiago silva
zapata
kroldrup
cambiasso
perrotta
Zanetti j.
Eto'o
vucinic
maxi lopez
a disp.: andujar, Agostini, modesto, allegretti, alvarez, cavani, bojinov
Tu tia Sà, tu tia...ahahahahah!!!!
Questa e' la formazione di emanuele confermata prima delle 15:
NEW MOON 4-3-3
julio sergio
chiellini
riise
cassetti
grava
sneijder
mauri
izco
mascara
totti
di natale
a disp: doni-lucarelli,motta-pirlo,asamoah-martinez
Posta un commento