giovedì 6 maggio 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 14a ed ultima Giornata



qui le formazioni:

10 commenti:

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3:

3-4-3

SIRIGU
(VIVIANO)

BONUCCI
KOLAROV
CRISCITO
(BIAVA,GROSSO)

ALMIRON
PASTORE
MESTO
MARCOLINI
(LUCIANO,POLI)

BARRETO
ROCCHI
RONALDINHO

Congratulazioni a Federico,pensare che gli ho facilitato io questa vittoria battendo Gabriele, direi che ha dell'incredibile visto che ho preso le sveglie da tutti!!!
Fatemi sapere sti 20 euro a chi li devo dà!!!
Buon Weekend!!!

non so se l' ha detto...

§sullemani Diamounrene 4-4-2

Muslera/Consigli

Cannavaro/Astori
Juan/Diamoutene
Zaccardo
Masiello A

Pizarro/Mozart-Beethoven
Seedorf/Rossini - Biondini
Guberti
Candreva

Toni/Pellissier
Di Vaio/Lucarelli

FEDERICO ha detto...

LA MUESTRA DE TìTERES:
(Capito Robertò)

AC TUZZIA:
(4,3,3)

De Sanctis
(Iezzo)

Cassani
Kjaer
Bocchetti
De Silvestri
(Belmonte, Mantovani)

Marchisio
Mènez
Milanetto
(Milanetto, Marchionni)

Pandev
Del Piero
Lavezzi
(Pato, Meggiorni)

P.s: Grande Mattì!!!!!
Per CIAVATTONE: a robè pur essendo arrivato + tardi di te ho vinto prima di te...che smacco!!!!però potresti pure falla una squadra che arriva sotto il 4o post...ahahahahah! =)

memento ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

DIAS
RADU
GASTALDELLO
(ANTONELLI CORDOBA)

HAMSIK
VALDES
STANKOVIC
VERGASSOLA
(BUSCE' F.MELO)

GILARDINO
MICCOLI
FLOCCARI
(ADAILTON MACCARONE)

Complimenti a Federico per la vittoria!

Alessandro ha detto...

Complimenti a Federico anche se da buon rosicone piu guardo il tuo attacco e piu non capisco come hai fatto a vince...

Voglio il quarto posto..robbe' fatte da parte torna nella posizione di classifica che piu ti compete!

BASTARDI SENZA GLORIA: (4-3-3)

Frey (Mirante)

Maicon (Sardo,Zauri)
Burdisso
Spolli
Yepes

De Rossi (Ledesma,Donati)
Inler
Cossu

Pazzini (Tiribocchi,Matri)
Quagliarella
Balotelli senza tibia

gaghino ha detto...

A Mattì mannaggia a te ma sempre la sveglia mi devi passà!!!!!!!
Dovevi fare come lazio-inter, scansarti! :-)
Complimenti a Federico!

gaghino ha detto...

GLI OTTAVI

Buffon (Amelia)

Balzaretti
Lukovic
Silvestre (Lichtsteiner, Canini)

Thiago Motta
Diego
Maggio
Montolivo (Conti, Biagianti)

Milito
Borriello
Cassano (Floro Flores, Amauri)

Riccardo ha detto...

Tantarobba

4-3-3

abbiati

samuel
thiago silva
zapata
kroldrup

cambiasso
perrotta
Zanetti j.

Eto'o
vucinic
maxi lopez

a disp.: andujar, Agostini, modesto, allegretti, alvarez, cavani, bojinov

Federico ha detto...

Tu tia Sà, tu tia...ahahahahah!!!!

Alessandro ha detto...

Questa e' la formazione di emanuele confermata prima delle 15:

NEW MOON 4-3-3

julio sergio

chiellini
riise
cassetti
grava

sneijder
mauri
izco

mascara
totti
di natale

a disp: doni-lucarelli,motta-pirlo,asamoah-martinez