COMUNICAZIONE PER TUTTI I PUPAZZI: Nello specifico mi rivolgo a Robertone, in merito all'offerta su Modesto del bologna(come anticipato al diretto interessato per telefono), Modesto è un difensore quindi avresti dovuto rimettere sul mercato un difensore e non Tissone che è un centrocampista. L'acquisto quindi non è valido. Detto questo invito tutti (visto che già in passato è successo di casi come questo o anche offerte per giocatori di altre fantasquadre)prima di effettuare offerte per un calciatore di verificare prima di tutto se non è gia nella rosa di qualche altro partecipante alla LDP e poi il ruolo del giocatore per cui si fà l'offerta, a tal proposito inserirò il link alle rose ufficiali di fantacalcio.it in modo tale che tutti potranno verificare in quale ruolo è considerato ogni giocatore per cui si va ad inoltrare un offerta di calciomercato.
Un saluto a tutti . Emanuele
PS: nel caso specifico Robertone ha anche schierato il giocatore, quindi per altri casi futuri faccio presente che è come se avesse schierato un giocatore non suo, di conseguenza è subentrata la riserva.
39 commenti:
offro 1 ml per cassetti e rimetto lopez del cagliari
offro 1M per VALDES e lascio Hitzlsperger
offro 1 per Rocchi e rimetto Keirrison!!!
offro 1 per mozart e rimetto foggia
offro 1 per manninger e metto sorrentino
offro 1 mld per biondini e rimetto bresciano
offro 1 ml per denis e rimetto acquafresca
offro 1m per BUSCè e rilascio D'Agostino
offro 1 ml per iaquinta e rimetto sul mercato di vaio
offro un mld per modesto e rimetto sul mercato tissone
COMUNICAZIONE PER TUTTI I PUPAZZI:
Nello specifico mi rivolgo a Robertone, in merito all'offerta su Modesto del bologna(come anticipato al diretto interessato per telefono), Modesto è un difensore quindi avresti dovuto rimettere sul mercato un difensore e non Tissone che è un centrocampista.
L'acquisto quindi non è valido.
Detto questo invito tutti (visto che già in passato è successo di casi come questo o anche offerte per giocatori di altre fantasquadre)prima di effettuare offerte per un calciatore di verificare prima di tutto se non è gia nella rosa di qualche altro partecipante alla LDP e poi il ruolo del giocatore per cui si fà l'offerta, a tal proposito inserirò il link alle rose ufficiali di fantacalcio.it in modo tale che tutti potranno verificare in quale ruolo è considerato ogni giocatore per cui si va ad inoltrare un offerta di calciomercato.
Un saluto a tutti . Emanuele
PS: nel caso specifico Robertone ha anche schierato il giocatore, quindi per altri casi futuri faccio presente che è come se avesse schierato un giocatore non suo, di conseguenza è subentrata la riserva.
offro un mld per zapater e rimetto tissone ONE MORE TIME
offro un mld per SORRENTINO e rimetto LUCA TONY
questo è in riferimento a manuele per dimostrargli che ho capito tutto
offro un mld per paci e rimetto panucci
offro 1 per Poli al posto di Matuzalem
offro 1 ml per Ghezzal e rimetto sul mercato denis
io offro x davveri 1 per Sorrentino, e rimetto Manninger!
offro 1mln per Belmonte del bari e rimetto ranocchia.
offro 1 ml per natali e rimetto gamberini
offro 1 mld per Zauri della Samp e rimetto Nesta sul mercato!
offro un mld per di vaio e rimetto pozzi
offro 1 mln per migliaccio e rimetto beckham
Offro 1M per Sculli e lascio Tiribocchi
offro 1 mld per Stendardo (Lazio) e rimetto Castellini (Parma)
offro 1 ml per hernandez e rimetto iaquinta
offro un mld per modesto e rimesto quel coglione e speriamo si strappi tutto di dossena del napoli
offro 1M per Adailton e rilascio Sculli
offro 1 per Santana al posto di Bolatti.
offro 1 ml per grava e rimetto sul mercato caceres
Offro 1 Mld Tiribocchi detto il tir di fiumicino e lascio Chevanton che si e' sfonnato!
offro 1 x Zuniga al posto di Mandelli
offro 1 ml per mascara e rimetto sul mercato hernandez
Offro 1 Mld per Lukovic e lascio Coda!
offro un mld per lucarelli e rimetto suazo
offro 1 ml per mauri e rimetto masiello s.
offro 1M per Antonelli (parma) e lascio Legrottaglie
offro 1M per antonelli (parma) e lascio legrottaglie
Offro 1 M per Biagianti e lascio Mancini
offro un mld per Felipe(fiorentina) e rimetto santon
Posta un commento