giovedì 11 febbraio 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 1a Giornata



Qui le formazioni valide per la 1a giornata della 2a Lega dei Pupazzi 2009/2010:

10 commenti:

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3:

5-3-2

VIVIANO
(SIRIGU)

KOLAROV
MANDELLI
CRISCITO
BOVO
BIAVA
(BONUCCI,GROSSO)

PASTORE
MARCOLINI
LUCIANO
(MESTO,BOLATTI)

ZARATE
RONALDINHO
(KEIRRISON)

Alessandro ha detto...

BASTARDI SENZA GLORIA: (4-3-3)

Mirante (Frey)

Yepes (Sardo,Maicon)
Nesta
Spolli
Panucci

De Rossi (Donati,Inler)
Sissoko
Cossu

Matri (Balotelli,Chevanton)
Pazzini
Quagliarella

Federico ha detto...

F.C TUZZIA
(4.3.3)

Rubinho
(De Sanctis)

Campagnaro
Mexes
Mantovani
Kjaer
(Cassani, Bocchetti)

Doni
Lazzari
Beckham
(Milanetto, Guarente)

Pato
Pandev
Del Piero
(Lavezzi, Meggiorni)

Riccardo ha detto...

Tantarobba
4-3-3

dida

thiago silva
Samuel
zapata
Agostini

cambiasso
Perrotta
alvarez

maxi lopez
vucinic
bojinov

a disp. Andujar, modesto, kroldrup, Zanetti j., Taddei, cavani, eto'o

em@nuele ha detto...

NEW MOON

julio sergio - doni

riise - caceres,gamberini
chiellini
motta
lucarelli

snejder - ambrosini, pirlo
asamoah
palombo

di natale - acquafresca,martinez
totti
di vaio

Anonimo ha detto...

Sullemanje Diamounrene 6-3-1

"Roccaforte per la prima di campionato"

Consigli/Muslera

Juan/Cannavaro
Astori/Zaccardo
Masiello A.
Diamoutene
Dossena
Santon

Candreva/Tissone
Pizarro/Bresciano
Di Gennaro

Pellissier/Pozzi
/Suazo

cé ha detto...

Memento audere semper

J.CESAR
(TOLDO)

LEGROTTAGLIE
LUCIO
VARGAS
GASTALDELLO
(RADU GARICS)

HAMSIK
SIMPLICIO
JIMENEZ
(VERGASSOLA HITZLSPERGER)

GILARDINO
FLOCCARI
MICCOLI
(TIRIBOCCHI MACCARONE)

gaghino ha detto...

GLI OTTAVI (4-4-2)

Tanti tantissimi auguri Riccà, tanto...

Sorrentino (Buffon)

Castellini
Silvestre
Canini
Lichtsteiner (Portanova, Coda)

Diego
Mancini
Thiago Motta
Mannini (Galloppa, Montolivo)

Milito
Amauri (Borriello, Floro Flores)

Anonimo ha detto...

non gli avete fatto comprare stendardo a riccardo e indovinate chi ha segnato!!!!by roberto

riccardo ha detto...

visto robertò?? ho rosicato non poco... sempre seguire l'istinto cazzu!!