IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 8 gennaio 2010
LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 14a ed ultima Giornata
Qui le formazioni valide per 14a ed ultima giornata decisiva per definire tutti i piazzamenti.
11 commenti:
Alessandro
ha detto...
Volevo manifestare profonda amarezza per l'esito dell'ultima giornata di fantacalcio dove quel buco di culo di mattia battendomi (non si sa come,je mancava solo il gol di alvaretto)non mi ha permesso di poter sperare fino all'ultima giornata di lega dei pupazzi nella vittoria finale! :( Complimenti in ogni caso a Cesco per la sua sesta vittoria!
Dopo essermi chinato dalla parte sbagliata per prendere il cetriolo vado con la mia ultima formazione:
ZACCARIA:
Marchetti (Gillet)
Felipe (Yepes,Lukovic) Cordoba Nesta Biava
De Rossi (Palombo,Galloppa) Cossu Dzemaili Almiron
oggi schifato da questo fantacalcio e sempre più cucchiaio di legno mi complimento con i miei giocatori...per il resto andate a fare in culo!!!SI STO ROSICANDO non dovete scrivere che rosico senno è peggio.
Innanzitutto complimenti a Cesco per l'ennesima vittori. A Sandrì ce devi stà, ho fatto un girone d'andata da B e quello de ritorno da Champions, sono inarrestabile!!! Ora mi manca l'ultimo passo per entrare fra in Coppa...dajeee!!!
Ale qui parlano di biscotto di Palladino per la tua possibile vittoria al fantacalcio, quindi mi sento un attimo accusato!...te lo dissi quella giornata di prendere il punto che ti spettava perchè avevo dato la formazione un paio di min dopo le 18!!!!...quindi prendi i tuoi provvedimenti tranquillamente!!! sorry!
11 commenti:
Volevo manifestare profonda amarezza per l'esito dell'ultima giornata di fantacalcio dove quel buco di culo di mattia battendomi (non si sa come,je mancava solo il gol di alvaretto)non mi ha permesso di poter sperare fino all'ultima giornata di lega dei pupazzi nella vittoria finale! :( Complimenti in ogni caso a Cesco per la sua sesta
vittoria!
Dopo essermi chinato dalla parte sbagliata per prendere il cetriolo vado con la mia ultima formazione:
ZACCARIA:
Marchetti (Gillet)
Felipe (Yepes,Lukovic)
Cordoba
Nesta
Biava
De Rossi (Palombo,Galloppa)
Cossu
Dzemaili
Almiron
Vucinic (Paloschi,InzaghiF.)
Pazzini
Julio Cesar (Toldo)
Knezevic
Balzaretti
Zaccardo
Cannavaro (Terlizzi, Canini)
Montolivo
Gargano
D. Conti
Abate (Doni, Pastore)
Anauri
Tavano (Acquafresca, Crespo)
oggi schifato da questo fantacalcio e sempre più cucchiaio di legno mi complimento con i miei giocatori...per il resto andate a fare in culo!!!SI STO ROSICANDO non dovete scrivere che rosico senno è peggio.
vado a dare la formazione:
De Lucia/Mirante
Panucci/Zauri
Bocchetti/Samuel
Kjaer
Antonini
Dainelli
Diego/Jajalo
Candreva/Padalino
Sneijder
Simplicio
Cavani/Zalayeta
/Zarate
TWILIGHT 4-4-2
Julio sergio - (manninger)
chiellini (agostini,grycera)
burdisso
de silvestri
zapata
zanetti j (brighi,d'agostino)
pirlo
marchisio
donati
matri (denis)
del piero
LE BESTIE DI SATANA 2
Innanzitutto complimenti a Cesco per l'ennesima vittori.
A Sandrì ce devi stà, ho fatto un girone d'andata da B e quello de ritorno da Champions, sono inarrestabile!!!
Ora mi manca l'ultimo passo per entrare fra in Coppa...dajeee!!!
4-4-2
AMELIA
(CONSIGLI)
KOLAROV
VARGAS
CRISCITO
BONUCCI
(MORETTI,LICHTESTAINER)
MESTO
MARCOLINI
RIVAS
MILANETTO
(ALVAREZ,AMBROSINI)
BARRETO
FLOCCARI
(PELISSIER,PATO)
Ciavattò tre pippi e tt a casa!!!!
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Sirigu
(Rubinho)
Maicon
Juan
Riise
Cassani
(Thiago Silva, Pasqual)
Pizarro
Stankovic
Maggio
(Pinzi, Guarente)
Milito
Lavezzi
Ronaldinho
(Rocchi, Palladino)
ahhahaha metti pizarro a batte i rigori a cojoneeeeeeeeeeeeeee
daje a fatte le pippette su youporn alle 2 di mattina è!!...poi co te è inutile giocarci, la squadra tua è troppo + forte delle altre!!!!ahahahah
Inserisco le formazioni di FRANCESCO e RICCARDO che mi hanno inviato ieri prima delle 18:
Cesco:
Frey (De Sanctis)
Lucio (Stendardo,Brandao)
Bovo
Basta
Astori
Hamsik
Perrotta
Cambiasso
Di Natale
Di Vaio
Riccardo:
Sorrentino (Muslera)
Masiello (Stankevicius,Domizzi)
Ranocchia
Manfredini
Portanova
Sissoko (Mauri,Taddei)
Mannini
Rossi M.
Quagliarella (Miccoli,Maccarone)
Cassano
Borriello
Mortacci de Palladino!
Biscotto senza precedenti...
Cesco:
Frey (De Sanctis)
Lucio (Stendardo,Brandao)
Bovo
Basta
Astori
Hamsik (Poli,Thiago Motta)
Perrotta
Cambiasso
Di Natale (Bojinov,F.Flores)
Di Vaio
Gilardino
Ale qui parlano di biscotto di Palladino per la tua possibile vittoria al fantacalcio, quindi mi sento un attimo accusato!...te lo dissi quella giornata di prendere il punto che ti spettava perchè avevo dato la formazione un paio di min dopo le 18!!!!...quindi prendi i tuoi provvedimenti tranquillamente!!! sorry!
Posta un commento