venerdì 8 gennaio 2010

LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 14a ed ultima Giornata



Qui le formazioni valide per 14a ed ultima giornata decisiva per definire tutti i piazzamenti.

11 commenti:

Alessandro ha detto...

Volevo manifestare profonda amarezza per l'esito dell'ultima giornata di fantacalcio dove quel buco di culo di mattia battendomi (non si sa come,je mancava solo il gol di alvaretto)non mi ha permesso di poter sperare fino all'ultima giornata di lega dei pupazzi nella vittoria finale! :( Complimenti in ogni caso a Cesco per la sua sesta
vittoria!

Dopo essermi chinato dalla parte sbagliata per prendere il cetriolo vado con la mia ultima formazione:

ZACCARIA:

Marchetti (Gillet)

Felipe (Yepes,Lukovic)
Cordoba
Nesta
Biava

De Rossi (Palombo,Galloppa)
Cossu
Dzemaili
Almiron

Vucinic (Paloschi,InzaghiF.)
Pazzini

gaghino ha detto...

Julio Cesar (Toldo)

Knezevic
Balzaretti
Zaccardo
Cannavaro (Terlizzi, Canini)

Montolivo
Gargano
D. Conti
Abate (Doni, Pastore)

Anauri
Tavano (Acquafresca, Crespo)

anonimo ha detto...

oggi schifato da questo fantacalcio e sempre più cucchiaio di legno mi complimento con i miei giocatori...per il resto andate a fare in culo!!!SI STO ROSICANDO non dovete scrivere che rosico senno è peggio.

vado a dare la formazione:

De Lucia/Mirante

Panucci/Zauri
Bocchetti/Samuel
Kjaer
Antonini
Dainelli

Diego/Jajalo
Candreva/Padalino
Sneijder
Simplicio

Cavani/Zalayeta
/Zarate

em@nuele ha detto...

TWILIGHT 4-4-2

Julio sergio - (manninger)

chiellini (agostini,grycera)
burdisso
de silvestri
zapata

zanetti j (brighi,d'agostino)
pirlo
marchisio
donati

matri (denis)
del piero

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 2

Innanzitutto complimenti a Cesco per l'ennesima vittori.
A Sandrì ce devi stà, ho fatto un girone d'andata da B e quello de ritorno da Champions, sono inarrestabile!!!
Ora mi manca l'ultimo passo per entrare fra in Coppa...dajeee!!!

4-4-2

AMELIA
(CONSIGLI)

KOLAROV
VARGAS
CRISCITO
BONUCCI
(MORETTI,LICHTESTAINER)

MESTO
MARCOLINI
RIVAS
MILANETTO
(ALVAREZ,AMBROSINI)

BARRETO
FLOCCARI
(PELISSIER,PATO)

Federico ha detto...

Ciavattò tre pippi e tt a casa!!!!

TAKE IT RIISE:
(4;3;3)

Sirigu
(Rubinho)

Maicon
Juan
Riise
Cassani
(Thiago Silva, Pasqual)

Pizarro
Stankovic
Maggio
(Pinzi, Guarente)

Milito
Lavezzi
Ronaldinho
(Rocchi, Palladino)

Anonimo ha detto...

ahhahaha metti pizarro a batte i rigori a cojoneeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

daje a fatte le pippette su youporn alle 2 di mattina è!!...poi co te è inutile giocarci, la squadra tua è troppo + forte delle altre!!!!ahahahah

Alessandro ha detto...

Inserisco le formazioni di FRANCESCO e RICCARDO che mi hanno inviato ieri prima delle 18:

Cesco:

Frey (De Sanctis)

Lucio (Stendardo,Brandao)
Bovo
Basta
Astori

Hamsik
Perrotta
Cambiasso

Di Natale
Di Vaio

Riccardo:

Sorrentino (Muslera)

Masiello (Stankevicius,Domizzi)
Ranocchia
Manfredini
Portanova

Sissoko (Mauri,Taddei)
Mannini
Rossi M.

Quagliarella (Miccoli,Maccarone)
Cassano
Borriello

Mortacci de Palladino!
Biscotto senza precedenti...

Alessandro ha detto...

Cesco:

Frey (De Sanctis)

Lucio (Stendardo,Brandao)
Bovo
Basta
Astori

Hamsik (Poli,Thiago Motta)
Perrotta
Cambiasso

Di Natale (Bojinov,F.Flores)
Di Vaio
Gilardino

Federico ha detto...

Ale qui parlano di biscotto di Palladino per la tua possibile vittoria al fantacalcio, quindi mi sento un attimo accusato!...te lo dissi quella giornata di prendere il punto che ti spettava perchè avevo dato la formazione un paio di min dopo le 18!!!!...quindi prendi i tuoi provvedimenti tranquillamente!!! sorry!