IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Formazione Anti-Pupazzo:ZACCARIA:Gillet (Marchetti)Yepes (Lukovic,Cordoba)Nesta ChivuMexesDe Rossi (Palombo,Galloppa)CossuAlmironDzemailiPazzini (Paloschi,Inzaghi F.)Vucinic
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3AMELIA(CONSIGLI)BONUCCIVARGASLUCARELLI A.(MORETTI,MANTOVANI)ALVAREZMARCOLINIAMBROSINIMESTO(MATUZALEM,MELO F.)FLOCCARIPATOBARRETO(BALOTELLI,PELLISSIER)P.S. Vabbè che sò ultimo, però mettetelo in classifica che c'ho 4 punti, fatelo almeno per il morale della mia squadra.
MEMENTO (4-3-3)DE SANCTIS(FREY)ASTORILUCIOBASTABOVO(PAPASTATH. BRANDAO)HAMSIKCAMBIASSOMARCHIONNI(POLI PERROTTA)GILARDINODI NATALEBOJINOV(DI VAIO CRUZ)
Julio Cesar (Toldo)F.CannavaroTerlizziZaccardoCanini (Knezevic, Gamberini)PastoreDoniMontolivoGargano (Conti, Flamini)Eto'oCrespo (Tavano, Huntelaar)
Bertone_Ro 3-5-2De Lucia/Mirante Samuel/CaceresBocchetti/ZauriKjaerSeedorf/Diego Simplicio/PadoinSnajderCandrevaJajaloZarate/CavaniNene/Jovetic
TAKE IT RIISE:(4;3;3)Castellazzi(Rubinho)MaiconThiago SilvaRiiseCassani(Zambrotta, Pasqual)StankovicMaggioInler(Foggia, Guarente)MilitoLavezziRonaldinho(Palladino, Rocchi)
TWILIGHT 3-5-2buffon (manninger)chiellini (gastaldello,bellini)zapatacannavaro p.camoranesi (brighi,zanetti j)d'agostinopirlodonatimeneztrezeguet (tiribocchi)denis
Questa è la formazione di riccardo della scorsa settimana riconfermata via sms prima delle 18.00:DEPORLILO TORRACCIA(4-3-3)SORRENTINOPORTANOVASTANKERANOCCHIADOMIZZIMANNINIGIOVINCOROSSI M.MICCOLICASSANOMACCARONEA DISP.: CURCI, MASIELLO, DIAKITE, MAURI, BARRETO O., QUAGLIARELLA
Posta un commento
8 commenti:
Formazione Anti-Pupazzo:
ZACCARIA:
Gillet (Marchetti)
Yepes (Lukovic,Cordoba)
Nesta
Chivu
Mexes
De Rossi (Palombo,Galloppa)
Cossu
Almiron
Dzemaili
Pazzini (Paloschi,Inzaghi F.)
Vucinic
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3
AMELIA
(CONSIGLI)
BONUCCI
VARGAS
LUCARELLI A.
(MORETTI,MANTOVANI)
ALVAREZ
MARCOLINI
AMBROSINI
MESTO
(MATUZALEM,MELO F.)
FLOCCARI
PATO
BARRETO
(BALOTELLI,PELLISSIER)
P.S. Vabbè che sò ultimo, però mettetelo in classifica che c'ho 4 punti, fatelo almeno per il morale della mia squadra.
MEMENTO (4-3-3)
DE SANCTIS
(FREY)
ASTORI
LUCIO
BASTA
BOVO
(PAPASTATH. BRANDAO)
HAMSIK
CAMBIASSO
MARCHIONNI
(POLI PERROTTA)
GILARDINO
DI NATALE
BOJINOV
(DI VAIO CRUZ)
Julio Cesar (Toldo)
F.Cannavaro
Terlizzi
Zaccardo
Canini (Knezevic, Gamberini)
Pastore
Doni
Montolivo
Gargano (Conti, Flamini)
Eto'o
Crespo (Tavano, Huntelaar)
Bertone_Ro 3-5-2
De Lucia/Mirante
Samuel/Caceres
Bocchetti/Zauri
Kjaer
Seedorf/Diego
Simplicio/Padoin
Snajder
Candreva
Jajalo
Zarate/Cavani
Nene/Jovetic
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Castellazzi
(Rubinho)
Maicon
Thiago Silva
Riise
Cassani
(Zambrotta, Pasqual)
Stankovic
Maggio
Inler
(Foggia, Guarente)
Milito
Lavezzi
Ronaldinho
(Palladino, Rocchi)
TWILIGHT 3-5-2
buffon (manninger)
chiellini (gastaldello,bellini)
zapata
cannavaro p.
camoranesi (brighi,zanetti j)
d'agostino
pirlo
donati
menez
trezeguet (tiribocchi)
denis
Questa è la formazione di riccardo della scorsa settimana riconfermata via sms prima delle 18.00:
DEPORLILO TORRACCIA
(4-3-3)
SORRENTINO
PORTANOVA
STANKE
RANOCCHIA
DOMIZZI
MANNINI
GIOVINCO
ROSSI M.
MICCOLI
CASSANO
MACCARONE
A DISP.: CURCI, MASIELLO, DIAKITE, MAURI, BARRETO O., QUAGLIARELLA
Posta un commento