IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
SOCAZZIAMAURIJulio Cesar (Toldo)ZaccardoBalzarettiF.Cannavaro (Terlizzi, Knezevic)DoniContiGarganoMontolivo (Abate, Flamini)Eto'oAmauriCrespo (Acquafresca, Tavano)(Se non andasse in porto Acquafresca Huntelaar al suo posto)
LE BESTIE DI SATANA 25-3-2CONSIGLI(AMELIA)BONUCCIVARGASKOLAROVMANTOVANICRISCITO(LICHTSTAINER,MORETTI)ALVAREZMARCOLINIMATUZALEM(AMBROSINI,ZANETTI C.)BARRETOPATO(PELLISSIER,BALOTELLI)
ZACCARIA: (4-4-2)Gillet (Handanovic)Nesta (Lukovic,Biava)MexesChivuFelipeDzemaili (Vergassola,De Rossi)PalomboAlmironCossuPazzini(Inzaghi F.,Pozzi)Vucinic
TWILIGHT 3-4-3buffon (manninger)chiellini (gastaldello,desilvestri)zapataburdissozanetti j (donati,brighi)d'agostinomenezcamoranesitotti (denis,trezeguet)del pieromatri
TAKE IT RIISE:(4-3-3)Sirigu(Rubinho)RiiseThiago SilvaCassaniZambrotta(Campagnaro, Pasqual)InlerFoggiaStankovic(Pinzi, Pizarro)MilitoRonaldinhoRocchi(Palladino)P.s. A sà dovrai sganciare 10 euro a gol con i nuovi scarpini!!! :-D
MEMENTO:DIDA(DE SANCTIS)LUCIOMOREROGARICSBASTA(ASTORI BRANDAO)HAMSIKCAMBIASSOT.MOTTA(ZAPATER POLI)GILARDINODI NATALEBOJINOV (CRUZ DI VAIO)
Bertone_Ro 3-4-3Mirante / De LuciaSamuel/GrossoKjaer/DainelliPanucciSeedorf/PadoinCandreva/PadalinoDiegoSimplicioZarate/CavaniNenè/JoveticZalayetamattia provo a fare sfondamentocon le mei 3 mega punte
rettifico il mio attacco...Palladino titolare al posto di Ronaldinho (che va in panchina), per il resto tt invariato!
inserisco la formazione di riccardo inviata via sms al sottoscritto sabato alle 16.00:4-3-3sorrentinodomizziranocchiamasiello a.portanovamanninirossi m.mauricassanoborriellomiccolia disp:curci-stankevicius-giovinco,mariga-maccarone,quagliarella
Posta un commento
9 commenti:
SOCAZZIAMAURI
Julio Cesar (Toldo)
Zaccardo
Balzaretti
F.Cannavaro (Terlizzi, Knezevic)
Doni
Conti
Gargano
Montolivo (Abate, Flamini)
Eto'o
Amauri
Crespo (Acquafresca, Tavano)
(Se non andasse in porto Acquafresca Huntelaar al suo posto)
LE BESTIE DI SATANA 2
5-3-2
CONSIGLI
(AMELIA)
BONUCCI
VARGAS
KOLAROV
MANTOVANI
CRISCITO
(LICHTSTAINER,MORETTI)
ALVAREZ
MARCOLINI
MATUZALEM
(AMBROSINI,ZANETTI C.)
BARRETO
PATO
(PELLISSIER,BALOTELLI)
ZACCARIA: (4-4-2)
Gillet (Handanovic)
Nesta (Lukovic,Biava)
Mexes
Chivu
Felipe
Dzemaili (Vergassola,De Rossi)
Palombo
Almiron
Cossu
Pazzini(Inzaghi F.,Pozzi)
Vucinic
TWILIGHT 3-4-3
buffon (manninger)
chiellini (gastaldello,desilvestri)
zapata
burdisso
zanetti j (donati,brighi)
d'agostino
menez
camoranesi
totti (denis,trezeguet)
del piero
matri
TAKE IT RIISE:
(4-3-3)
Sirigu
(Rubinho)
Riise
Thiago Silva
Cassani
Zambrotta
(Campagnaro, Pasqual)
Inler
Foggia
Stankovic
(Pinzi, Pizarro)
Milito
Ronaldinho
Rocchi
(Palladino)
P.s. A sà dovrai sganciare 10 euro a gol con i nuovi scarpini!!! :-D
MEMENTO:
DIDA
(DE SANCTIS)
LUCIO
MORERO
GARICS
BASTA
(ASTORI BRANDAO)
HAMSIK
CAMBIASSO
T.MOTTA
(ZAPATER POLI)
GILARDINO
DI NATALE
BOJINOV
(CRUZ DI VAIO)
Bertone_Ro 3-4-3
Mirante / De Lucia
Samuel/Grosso
Kjaer/Dainelli
Panucci
Seedorf/Padoin
Candreva/Padalino
Diego
Simplicio
Zarate/Cavani
Nenè/Jovetic
Zalayeta
mattia provo a fare sfondamento
con le mei 3 mega punte
rettifico il mio attacco...Palladino titolare al posto di Ronaldinho (che va in panchina), per il resto tt invariato!
inserisco la formazione di riccardo inviata via sms al sottoscritto sabato alle 16.00:
4-3-3
sorrentino
domizzi
ranocchia
masiello a.
portanova
mannini
rossi m.
mauri
cassano
borriello
miccoli
a disp:
curci-stankevicius-giovinco,mariga-maccarone,quagliarella
Posta un commento