martedì 27 ottobre 2009

LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 6aGiornata



Qui le formazioni valide per la 6a Giornata di andata :

12 commenti:

Mattia ha detto...

Levamose subito er pensiero...

LE BESTIE DI SATANA 3-4-3

CONSIGLI
(AMELIA)

KOLAROV
VARGAS
BONUCCI
(LUCARELLI A.,MANTOVANI)

MESTO
MATUZALEM
MARCOLINI
ALVAREZ
(MELO F.,AMBROSINI)

BALOTELLI
FLOCCARI
PATO
(PELLISSIER,BARRETO)

Riccardo ha detto...

DEPORLILO TORRACCIA

(4-3-3)

Sorrentino

Diakite
Portanova
Ranocchia
Masiello A.

Mannini
Mauri
Rossi M.

Miccoli
Cassano
Quagliarella

a disp.: Muslera, Manfredini, Stanke, Taddei, Barreto O., Maccarone

Alessandro ha detto...

Zaccaria:(4-4-2)

Marchetti (Gillet)

Nesta (Mexes,Lukovic)
Yepes
Biava
Chivu

De Rossi (Galloppa,Vergassola)
Dzemaili
Cossu
Palombo

Pazzini (Vucinic,F.Inzaghi)
Paloschi

A matti',scommettiamo che so piu Bestia di Te?

Mattia ha detto...

sicuramente...tanto quelli che segnano li ho messi in panchina pure oggi...tranquillo!!!

hhhhhhhhhhhh ha detto...

Bertone_Ro 5-4-1
Mirante/Doni

Panucci/Bocchetti
Samuel/Grosso
Zauri
Dainelli
Kjaer

Jajalo/Seedorf
Diego/Padoin
Candreva
Simplicio

Zarate/Mutu
Jovetic

FEDERICO ha detto...

Cominciamo male male...già me rubi 2 punti di modulo, che schifo ciavattò!!!te meriti il miglior sugo di lepre!!!!!tiè

TAKE IT RIISE:
(4;3;3)

Castellazzi
(Lobont)

Maicon
Juan
Thiago Silva
Pasqual
(Cassani, Zambrotta)

Stankovic
Foggia
Maggio
(Inler, Guarente)

Lavezzi
Ronaldinho
Rocchi
(Sculli)

FEDERICO ha detto...

Cominciamo male male...già me rubi 2 punti di modulo, che schifo ciavattò!!!te meriti il miglior sugo di lepre!!!!!tiè

TAKE IT RIISE:
(4;3;3)

Castellazzi
(Lobont)

Maicon
Juan
Thiago Silva
Pasqual
(Cassani, Zambrotta)

Stankovic
Foggia
Maggio
(Inler, Guarente)

Lavezzi
Ronaldinho
Rocchi
(Sculli)

em@nuele ha detto...

TWILIGHT 3-5-2
Buffon (manninger)

chiellini (gastaldello,zapata)
bellini
grycera

brighi (pirlo)
d'agostino
camoranesi
zanetti j
donati

tiribocchi (pepe)
trezeguet

gaghino ha detto...

Julio Cesar (Toldo)

Cannavaro
Zaccardo
Gamberini
Canini (Knezevic, Balzaretti)

Doni
Montolivo
Gargano (Conti, Pastore)

Amauri
Eto'o
Crespo (Palacio, Huntelaar)

memento ha detto...

FREY
(DE SANCTIS)

LUCIO
BRANDAO
GARICS
BASTA
(PAPASTATH. ASTORI)

CAMBIASSO
HAMSIK
PERROTTA
(T.MOTTA MARCHIONNI)

GILARDINO
DI NATALE
BOJINOV
(CRUZ)

* sandro, non hai aggiornato il mio acquisto di bojinov (lasciato da robertone) per lucarelli

robertone ha detto...

ritratto la formazione
Bertone_Ro 4-4-2
Mirante/Doni

Panucci/Grosso
Samuel/Bocchetti
Dainelli
Kjaer

Jajalo/Simplicio
Diego/Padoin
Candreva
Seedorf

Zarate/Jovetic
Mutu/Jeda

riccardo ha detto...

memento sdraiato! Okkio che ci sono anch'io.....