IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Levamose subito er pensiero...LE BESTIE DI SATANA 3-4-3CONSIGLI(AMELIA)KOLAROVVARGASBONUCCI(LUCARELLI A.,MANTOVANI)MESTOMATUZALEMMARCOLINIALVAREZ(MELO F.,AMBROSINI)BALOTELLIFLOCCARIPATO(PELLISSIER,BARRETO)
DEPORLILO TORRACCIA (4-3-3)SorrentinoDiakitePortanovaRanocchiaMasiello A.ManniniMauriRossi M.MiccoliCassanoQuagliarellaa disp.: Muslera, Manfredini, Stanke, Taddei, Barreto O., Maccarone
Zaccaria:(4-4-2)Marchetti (Gillet)Nesta (Mexes,Lukovic)Yepes BiavaChivuDe Rossi (Galloppa,Vergassola)DzemailiCossuPalomboPazzini (Vucinic,F.Inzaghi)PaloschiA matti',scommettiamo che so piu Bestia di Te?
sicuramente...tanto quelli che segnano li ho messi in panchina pure oggi...tranquillo!!!
Bertone_Ro 5-4-1Mirante/DoniPanucci/BocchettiSamuel/GrossoZauriDainelliKjaerJajalo/SeedorfDiego/PadoinCandrevaSimplicioZarate/MutuJovetic
Cominciamo male male...già me rubi 2 punti di modulo, che schifo ciavattò!!!te meriti il miglior sugo di lepre!!!!!tièTAKE IT RIISE:(4;3;3)Castellazzi(Lobont)MaiconJuanThiago SilvaPasqual(Cassani, Zambrotta)StankovicFoggiaMaggio(Inler, Guarente)LavezziRonaldinhoRocchi(Sculli)
TWILIGHT 3-5-2Buffon (manninger)chiellini (gastaldello,zapata)bellinigrycerabrighi (pirlo)d'agostinocamoranesizanetti jdonatitiribocchi (pepe)trezeguet
Julio Cesar (Toldo)CannavaroZaccardoGamberiniCanini (Knezevic, Balzaretti)DoniMontolivoGargano (Conti, Pastore)AmauriEto'oCrespo (Palacio, Huntelaar)
FREY(DE SANCTIS)LUCIOBRANDAOGARICSBASTA(PAPASTATH. ASTORI)CAMBIASSOHAMSIKPERROTTA(T.MOTTA MARCHIONNI)GILARDINODI NATALEBOJINOV(CRUZ)* sandro, non hai aggiornato il mio acquisto di bojinov (lasciato da robertone) per lucarelli
ritratto la formazioneBertone_Ro 4-4-2Mirante/DoniPanucci/GrossoSamuel/BocchettiDainelliKjaerJajalo/SimplicioDiego/PadoinCandrevaSeedorfZarate/JoveticMutu/Jeda
memento sdraiato! Okkio che ci sono anch'io.....
Posta un commento
12 commenti:
Levamose subito er pensiero...
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3
CONSIGLI
(AMELIA)
KOLAROV
VARGAS
BONUCCI
(LUCARELLI A.,MANTOVANI)
MESTO
MATUZALEM
MARCOLINI
ALVAREZ
(MELO F.,AMBROSINI)
BALOTELLI
FLOCCARI
PATO
(PELLISSIER,BARRETO)
DEPORLILO TORRACCIA
(4-3-3)
Sorrentino
Diakite
Portanova
Ranocchia
Masiello A.
Mannini
Mauri
Rossi M.
Miccoli
Cassano
Quagliarella
a disp.: Muslera, Manfredini, Stanke, Taddei, Barreto O., Maccarone
Zaccaria:(4-4-2)
Marchetti (Gillet)
Nesta (Mexes,Lukovic)
Yepes
Biava
Chivu
De Rossi (Galloppa,Vergassola)
Dzemaili
Cossu
Palombo
Pazzini (Vucinic,F.Inzaghi)
Paloschi
A matti',scommettiamo che so piu Bestia di Te?
sicuramente...tanto quelli che segnano li ho messi in panchina pure oggi...tranquillo!!!
Bertone_Ro 5-4-1
Mirante/Doni
Panucci/Bocchetti
Samuel/Grosso
Zauri
Dainelli
Kjaer
Jajalo/Seedorf
Diego/Padoin
Candreva
Simplicio
Zarate/Mutu
Jovetic
Cominciamo male male...già me rubi 2 punti di modulo, che schifo ciavattò!!!te meriti il miglior sugo di lepre!!!!!tiè
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Castellazzi
(Lobont)
Maicon
Juan
Thiago Silva
Pasqual
(Cassani, Zambrotta)
Stankovic
Foggia
Maggio
(Inler, Guarente)
Lavezzi
Ronaldinho
Rocchi
(Sculli)
Cominciamo male male...già me rubi 2 punti di modulo, che schifo ciavattò!!!te meriti il miglior sugo di lepre!!!!!tiè
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Castellazzi
(Lobont)
Maicon
Juan
Thiago Silva
Pasqual
(Cassani, Zambrotta)
Stankovic
Foggia
Maggio
(Inler, Guarente)
Lavezzi
Ronaldinho
Rocchi
(Sculli)
TWILIGHT 3-5-2
Buffon (manninger)
chiellini (gastaldello,zapata)
bellini
grycera
brighi (pirlo)
d'agostino
camoranesi
zanetti j
donati
tiribocchi (pepe)
trezeguet
Julio Cesar (Toldo)
Cannavaro
Zaccardo
Gamberini
Canini (Knezevic, Balzaretti)
Doni
Montolivo
Gargano (Conti, Pastore)
Amauri
Eto'o
Crespo (Palacio, Huntelaar)
FREY
(DE SANCTIS)
LUCIO
BRANDAO
GARICS
BASTA
(PAPASTATH. ASTORI)
CAMBIASSO
HAMSIK
PERROTTA
(T.MOTTA MARCHIONNI)
GILARDINO
DI NATALE
BOJINOV
(CRUZ)
* sandro, non hai aggiornato il mio acquisto di bojinov (lasciato da robertone) per lucarelli
ritratto la formazione
Bertone_Ro 4-4-2
Mirante/Doni
Panucci/Grosso
Samuel/Bocchetti
Dainelli
Kjaer
Jajalo/Simplicio
Diego/Padoin
Candreva
Seedorf
Zarate/Jovetic
Mutu/Jeda
memento sdraiato! Okkio che ci sono anch'io.....
Posta un commento