venerdì 16 ottobre 2009

LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 4a Giornata



Qui le formazioni valide per la 4a Giornata di andata:

17 commenti:

Mattia ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 4-3-3

AMELIA
(CONSIGLI)

KOLAROV
BONUCCI
VARGAS
LUCARELLI A.
(LICHTSTAINER,MANTOVANI)

MARCOLINI
AMBROSINI
DATOLO
(ALVAREZ,MATUZALEM...F.MELO)

PATO
BARRETO
PELLISSIER
(BALOTELLI,FLOCCARI)

Se non dovessi prendere Ambrosini a scalare entra Alvarez e il resto è la panchina.

RICCARDO ha detto...

DEPORLILO TORRACCIA 4-3-3

SORRENTINO (MUSLERA)

DIAKITE (MASIELLO A., STANKE)
DOMIZZI
PORTANOVA
RANOCCHIA

TADDEI (GIOVINCO, DE VEZZE)
MANNINI
ROSSI M.
MAURI

QUAGLIARELLA (MACCARONE)
MICCOLI
CASSANO

Alessandro ha detto...

Zaccaria: 3-5-2

Handanovic (Marchetti)

Yepes (Nesta,Chivu)
Mexes
Lukovic

De Rossi (Dzemaili,Vergassola)
Galloppa
Palombo
Cossu
Luciano

Paloschi (Vucinic,Inzaghi F.)
Pazzini

All'assalto di Cesco...

em@nuele ha detto...

COmplimenti a riccardo, ha creato un nuovo modulo, il 4-4-3 !!!

em@nuele ha detto...

TWILIGHT 3-4-3

Buffon (Manninger)

chiellini(bellini,zapata)
burdisso
grycera

zanetti j (pirlo,donati)
d'agostino
camoranesi
brighi

iaquinta (totti)
pepe
trezeguet

memento ha detto...

DE SANCTIS
(STORARI)

LUCIO
MORERO
BASTA
BRANDAO
(GARICS ASTORI)

HAMSIK
CAMBIASSO
POLI
(ZAPATER PERROTTA)

DI NATALE
DI VAIO
GILADINO
(LUCARELLI CRUZ)

FEDERICO ha detto...

TAKE IT RIISE:
(4;3;3)

Sirigu
(Castellazzi)

Riise
Maicon
Thiago Silva
Cassani
(Zambrotta, Pasqual)

Stankovic
Pinzi
Maggio
(Foggia, Inler)

Sculli
Rocchi
Ronaldinho
(Lavezzi)

P.S : se nn va in porto l'acquisto di Sirigu il titolare sarà Castellazzi e come copertura Lobont.

arrocchino ha detto e ri ha detto...

Bertone_Ro 4-5-1
De Lucia/Mirante

Panucci/Bocchetti
Samuel/Dainelli
Grosso
Kjaer

Diego/Padoin
Sneijder/Padalino
Candreva
Seedorf
Simplicio

Zarate/Jeda
/Cavani

Gaghino ha detto...

Andujar (Julio Cesar)

F.Cannavaro
Balzaretti
Zaccardo (Canini, Gamberini)

Doni
Pastore
Conti
Gargano
Abate (Montolivo, Flamini)

Amauri
Crespo (Palacio, Huntelaar)

Mattia ha detto...

e mo come se comportamo co sto coglione de Riccardo???

- se leva un centrocampista?
- famo finta che non l'ha data?
- glie mettemo le mani addosso?

P.S. Amelia tacci tua!!!

em@nuele ha detto...

Mi devo confrontare sulla questione con il vicepresidente,non escludo decisioni drastiche!
A riccà è possibile che ogni tanto fai qualche cappellata?
Devi stare più concetrato!!!

riccardo ha detto...

la prx volta un bel 5-5-5!!

Mattia ha detto...

Sei un cialtrone Riccà!!!

Alessandro ha detto...

Comunicazione ufficiale:

Preso atto che riccardo e' sia un cialtrone,che un coglione,che un culattone raccomandato,la CAP(COMMISSIONE APPELLO PUPAZZI)sentenzia che:

-Si prende per buona la formazione solo perche' e'stato specificato il modulo nell'intestazione,altrimenti sarebbe stato impossibile capire il tipo di modulo e di conseguenza sarebbe stata considerata nulla la formazione.Quindi viene eliminato l'ultimo centrocampista titolare inserito(in questo caso Mauri)!

-N.B. Per gli eventuali casi futuri sempre che non venga specificato il modulo la formazione verra' considerata nulla!

Il Vice-Presidente Alessandro

Mattia ha detto...

sentenza scandalosa...:)))

che almeno ce sia una multa per quel buffone!!!

riccardo ha detto...

sentenza esemplare! Con le multe mie ce state a campa ccci vostra!

em@nuele ha detto...

A Riccà nun ce scherza!che semo stati anche troppo buoni,piuttosto stai più concentrato quando ti ricordi di dare la formazione( per quanto ti è possibile)!
Siamo tutti coscienti di qual'è il tuo stato mentale!

:)