Mi devo confrontare sulla questione con il vicepresidente,non escludo decisioni drastiche! A riccà è possibile che ogni tanto fai qualche cappellata? Devi stare più concetrato!!!
Preso atto che riccardo e' sia un cialtrone,che un coglione,che un culattone raccomandato,la CAP(COMMISSIONE APPELLO PUPAZZI)sentenzia che:
-Si prende per buona la formazione solo perche' e'stato specificato il modulo nell'intestazione,altrimenti sarebbe stato impossibile capire il tipo di modulo e di conseguenza sarebbe stata considerata nulla la formazione.Quindi viene eliminato l'ultimo centrocampista titolare inserito(in questo caso Mauri)!
-N.B. Per gli eventuali casi futuri sempre che non venga specificato il modulo la formazione verra' considerata nulla!
A Riccà nun ce scherza!che semo stati anche troppo buoni,piuttosto stai più concentrato quando ti ricordi di dare la formazione( per quanto ti è possibile)! Siamo tutti coscienti di qual'è il tuo stato mentale!
17 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 4-3-3
AMELIA
(CONSIGLI)
KOLAROV
BONUCCI
VARGAS
LUCARELLI A.
(LICHTSTAINER,MANTOVANI)
MARCOLINI
AMBROSINI
DATOLO
(ALVAREZ,MATUZALEM...F.MELO)
PATO
BARRETO
PELLISSIER
(BALOTELLI,FLOCCARI)
Se non dovessi prendere Ambrosini a scalare entra Alvarez e il resto è la panchina.
DEPORLILO TORRACCIA 4-3-3
SORRENTINO (MUSLERA)
DIAKITE (MASIELLO A., STANKE)
DOMIZZI
PORTANOVA
RANOCCHIA
TADDEI (GIOVINCO, DE VEZZE)
MANNINI
ROSSI M.
MAURI
QUAGLIARELLA (MACCARONE)
MICCOLI
CASSANO
Zaccaria: 3-5-2
Handanovic (Marchetti)
Yepes (Nesta,Chivu)
Mexes
Lukovic
De Rossi (Dzemaili,Vergassola)
Galloppa
Palombo
Cossu
Luciano
Paloschi (Vucinic,Inzaghi F.)
Pazzini
All'assalto di Cesco...
COmplimenti a riccardo, ha creato un nuovo modulo, il 4-4-3 !!!
TWILIGHT 3-4-3
Buffon (Manninger)
chiellini(bellini,zapata)
burdisso
grycera
zanetti j (pirlo,donati)
d'agostino
camoranesi
brighi
iaquinta (totti)
pepe
trezeguet
DE SANCTIS
(STORARI)
LUCIO
MORERO
BASTA
BRANDAO
(GARICS ASTORI)
HAMSIK
CAMBIASSO
POLI
(ZAPATER PERROTTA)
DI NATALE
DI VAIO
GILADINO
(LUCARELLI CRUZ)
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Sirigu
(Castellazzi)
Riise
Maicon
Thiago Silva
Cassani
(Zambrotta, Pasqual)
Stankovic
Pinzi
Maggio
(Foggia, Inler)
Sculli
Rocchi
Ronaldinho
(Lavezzi)
P.S : se nn va in porto l'acquisto di Sirigu il titolare sarà Castellazzi e come copertura Lobont.
Bertone_Ro 4-5-1
De Lucia/Mirante
Panucci/Bocchetti
Samuel/Dainelli
Grosso
Kjaer
Diego/Padoin
Sneijder/Padalino
Candreva
Seedorf
Simplicio
Zarate/Jeda
/Cavani
Andujar (Julio Cesar)
F.Cannavaro
Balzaretti
Zaccardo (Canini, Gamberini)
Doni
Pastore
Conti
Gargano
Abate (Montolivo, Flamini)
Amauri
Crespo (Palacio, Huntelaar)
e mo come se comportamo co sto coglione de Riccardo???
- se leva un centrocampista?
- famo finta che non l'ha data?
- glie mettemo le mani addosso?
P.S. Amelia tacci tua!!!
Mi devo confrontare sulla questione con il vicepresidente,non escludo decisioni drastiche!
A riccà è possibile che ogni tanto fai qualche cappellata?
Devi stare più concetrato!!!
la prx volta un bel 5-5-5!!
Sei un cialtrone Riccà!!!
Comunicazione ufficiale:
Preso atto che riccardo e' sia un cialtrone,che un coglione,che un culattone raccomandato,la CAP(COMMISSIONE APPELLO PUPAZZI)sentenzia che:
-Si prende per buona la formazione solo perche' e'stato specificato il modulo nell'intestazione,altrimenti sarebbe stato impossibile capire il tipo di modulo e di conseguenza sarebbe stata considerata nulla la formazione.Quindi viene eliminato l'ultimo centrocampista titolare inserito(in questo caso Mauri)!
-N.B. Per gli eventuali casi futuri sempre che non venga specificato il modulo la formazione verra' considerata nulla!
Il Vice-Presidente Alessandro
sentenza scandalosa...:)))
che almeno ce sia una multa per quel buffone!!!
sentenza esemplare! Con le multe mie ce state a campa ccci vostra!
A Riccà nun ce scherza!che semo stati anche troppo buoni,piuttosto stai più concentrato quando ti ricordi di dare la formazione( per quanto ti è possibile)!
Siamo tutti coscienti di qual'è il tuo stato mentale!
:)
Posta un commento