venerdì 24 aprile 2009

7a ed ultima Giornata di ritorno - 2aLDP 08/09



Nella foto: Moris Er Coca Carrozzieri.
qui le formazioni valide per la 7a ed ultima Giornata di ritorno - 2aLDP 08/09 :

12 commenti:

freedom2006 ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

BIAVA
CRISCITO
MELLBERG
BOVO
(GASTALDELLO BALZARETTI)

NEDVED
FOGGIA
SEEDORF
(PALOMBO DZEMAILI)

IBRAHIMOVIC
ROCCHI
TIRIBOCCHI
(JOVETIC MUTU)

MATTIA ha detto...

LE BESTIE DI SATANA

4-4-2

SERENI
(CONSIGLI)

KOLAROV
PANUCCI
LICHTSTEINER
CHIVU
(LEGROTTAGLIE,RADU)

KHARJA
BECKHAM
CAMBIASSO
PADALINO
(POULSEN,VALDES)

CAVANI
MILITO
(CORRADI,AMAURI)

Alessandro ha detto...

Carissimo presidente della Lega dei Pupazzi:

Prima di dare la mia formazione vorrei far osservare a tutti quanti che la squadra Conti Abate Pinto pi,
si e'avvalsa delle prestazioni per tutto il corso del campionato del calciatore "DOPATO" Morris Carrozzieri;
Denunciando l'illecito richiedo quindi la penalizzazione e la retrocessione immediata a ultimo in classifica per i danni profusi a tutti i componenti della lega!
Attendendo risposta saluto tutti e in bocca al lupo cmq alla societa' CONTIABATEPINTOPI(cazzo'de nome)
per l'ultima di campionato.

Alessandro ha detto...

MelosBaptoalCossu: 4-3-3

Benussi (Marchetti)

Yepes (Pasquale,Lukovic)
Felipe
Jankulovsky
Maldini

De Rossi (Cossu,Bresciano)
Gasbarroni
Baptista

Pazzini (Castillo,Zalayeta)
Ronaldinho
Lavezzi

chi te lo ha detto...

Bertone_Ro 4-3-3
Rubinho/Stefanino

Bocchetti/Manfredini
Samuel/Maxwell
Grygera
Riise

Sammarco/Abate
Motta T./Conti
Juric

Balotelli/Miccoli
Gilardino/Pappalardo
Inzaghi

em@nuele ha detto...

SAFARI
arthur - sorrentino

zambrotta (canini)
tonetto
agostini
bellini

marcolini(marchisio,cigarini)
brighi
montolivo

totti (del piero)
pellissier
iaquinta

4-3-3

FEDERICO ha detto...

Kakàcinic:
(4;3;3)

Buffon
(Castellazzi)

Garics
Cordoba
Pisano Fr.
Ferrari
(Gamberini, Portanova)

Kakà
Inler
Guarente
(Ledesma Cr., Galloppa)

Cassano
Zarate
Acquafresca
(Osvaldo)

Concordo in pieno con la richiesta di squalifica della squadra di ciavattone (roberto) che oltre ad usufruire di un giocatore risultato positivo alla cocaina, nn se può guardà..ha fatto e subito meno gol di tt e sta lassù!!!Buuu per conti abati pinto pi!

gaghino ha detto...

Lady bug: Muslera Rozehnal Talamonti Silvestre Vargas Moras Simplicio Stankovic Pirlo Asamoah Quagliarella (Dida Contini Cassani Padoin Rosina Trezeguet Pato)

em@nuele ha detto...

Questa e' la formazione di riccardo,che conferma quella della settimana scorsa,confermata via sms a me, prima delle 18:

trecinquedue (3-5-2)

Frey

Molinaro
Zapata
Motta

Hamsik
Doni
Pizarro
Caserta
Zanetti J.

Floccari
Di Vaio

A disp.: Handanovic, Senderos, Terzi, D'Agostino, Perrotta, Paolucci, Jeda

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH doppietta marilungo

Riccardo ha detto...

Onore al Cesco, sconfitto solo sul filo di lana, ma con un attacco stratosferico falcidiato dagli infortuni!!

e adesso punto al Grande Slam!! daje con la Coppa!!

l'ho gi... ha detto...

lascio su questo blog la formazione di sabato xchè sono in partenza:
Bertone_Ro 4-3-3
Rubinho/Antonioli

Bocchetti/Manfredini
Samuel/Cannavaro
Grygera
Riise

Muntari/Conti
Motta T./Juric
Sammarco

Gilardino/Sasha
Miccoli/Morbidone
Inzaghi F.