Prima di dare la mia formazione vorrei far osservare a tutti quanti che la squadra Conti Abate Pinto pi, si e'avvalsa delle prestazioni per tutto il corso del campionato del calciatore "DOPATO" Morris Carrozzieri; Denunciando l'illecito richiedo quindi la penalizzazione e la retrocessione immediata a ultimo in classifica per i danni profusi a tutti i componenti della lega! Attendendo risposta saluto tutti e in bocca al lupo cmq alla societa' CONTIABATEPINTOPI(cazzo'de nome) per l'ultima di campionato.
Garics Cordoba Pisano Fr. Ferrari (Gamberini, Portanova)
Kakà Inler Guarente (Ledesma Cr., Galloppa)
Cassano Zarate Acquafresca (Osvaldo)
Concordo in pieno con la richiesta di squalifica della squadra di ciavattone (roberto) che oltre ad usufruire di un giocatore risultato positivo alla cocaina, nn se può guardà..ha fatto e subito meno gol di tt e sta lassù!!!Buuu per conti abati pinto pi!
12 commenti:
JULIO CESAR
(TOLDO)
BIAVA
CRISCITO
MELLBERG
BOVO
(GASTALDELLO BALZARETTI)
NEDVED
FOGGIA
SEEDORF
(PALOMBO DZEMAILI)
IBRAHIMOVIC
ROCCHI
TIRIBOCCHI
(JOVETIC MUTU)
LE BESTIE DI SATANA
4-4-2
SERENI
(CONSIGLI)
KOLAROV
PANUCCI
LICHTSTEINER
CHIVU
(LEGROTTAGLIE,RADU)
KHARJA
BECKHAM
CAMBIASSO
PADALINO
(POULSEN,VALDES)
CAVANI
MILITO
(CORRADI,AMAURI)
Carissimo presidente della Lega dei Pupazzi:
Prima di dare la mia formazione vorrei far osservare a tutti quanti che la squadra Conti Abate Pinto pi,
si e'avvalsa delle prestazioni per tutto il corso del campionato del calciatore "DOPATO" Morris Carrozzieri;
Denunciando l'illecito richiedo quindi la penalizzazione e la retrocessione immediata a ultimo in classifica per i danni profusi a tutti i componenti della lega!
Attendendo risposta saluto tutti e in bocca al lupo cmq alla societa' CONTIABATEPINTOPI(cazzo'de nome)
per l'ultima di campionato.
MelosBaptoalCossu: 4-3-3
Benussi (Marchetti)
Yepes (Pasquale,Lukovic)
Felipe
Jankulovsky
Maldini
De Rossi (Cossu,Bresciano)
Gasbarroni
Baptista
Pazzini (Castillo,Zalayeta)
Ronaldinho
Lavezzi
Bertone_Ro 4-3-3
Rubinho/Stefanino
Bocchetti/Manfredini
Samuel/Maxwell
Grygera
Riise
Sammarco/Abate
Motta T./Conti
Juric
Balotelli/Miccoli
Gilardino/Pappalardo
Inzaghi
SAFARI
arthur - sorrentino
zambrotta (canini)
tonetto
agostini
bellini
marcolini(marchisio,cigarini)
brighi
montolivo
totti (del piero)
pellissier
iaquinta
4-3-3
Kakàcinic:
(4;3;3)
Buffon
(Castellazzi)
Garics
Cordoba
Pisano Fr.
Ferrari
(Gamberini, Portanova)
Kakà
Inler
Guarente
(Ledesma Cr., Galloppa)
Cassano
Zarate
Acquafresca
(Osvaldo)
Concordo in pieno con la richiesta di squalifica della squadra di ciavattone (roberto) che oltre ad usufruire di un giocatore risultato positivo alla cocaina, nn se può guardà..ha fatto e subito meno gol di tt e sta lassù!!!Buuu per conti abati pinto pi!
Lady bug: Muslera Rozehnal Talamonti Silvestre Vargas Moras Simplicio Stankovic Pirlo Asamoah Quagliarella (Dida Contini Cassani Padoin Rosina Trezeguet Pato)
Questa e' la formazione di riccardo,che conferma quella della settimana scorsa,confermata via sms a me, prima delle 18:
trecinquedue (3-5-2)
Frey
Molinaro
Zapata
Motta
Hamsik
Doni
Pizarro
Caserta
Zanetti J.
Floccari
Di Vaio
A disp.: Handanovic, Senderos, Terzi, D'Agostino, Perrotta, Paolucci, Jeda
AHAHAHAH doppietta marilungo
Onore al Cesco, sconfitto solo sul filo di lana, ma con un attacco stratosferico falcidiato dagli infortuni!!
e adesso punto al Grande Slam!! daje con la Coppa!!
lascio su questo blog la formazione di sabato xchè sono in partenza:
Bertone_Ro 4-3-3
Rubinho/Antonioli
Bocchetti/Manfredini
Samuel/Cannavaro
Grygera
Riise
Muntari/Conti
Motta T./Juric
Sammarco
Gilardino/Sasha
Miccoli/Morbidone
Inzaghi F.
Posta un commento