mercoledì 25 febbraio 2009

TROFEO LEONARDO IACOMINI - 6a Edizione



Il Torneo in ricordo di Leonardo, si disputerà Venerdì 27 Febbraio inizio ore 20,00 presso il TOLIVE SPORTCENTER di via Aristide Leonori 8.
La Formula sarà la stessa di sempre, 3 incontri da 25 minuti, vincerà la squadra che ne i 2 incontri disputati totalizzerà più punti(in caso di parità nei punti si guarderà chi ha segnato di più).

Questi gli incontri nell'ordine:

Roma-Bologna
Bologna-Lions
Lions-Roma

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Presente...pronto a portare il Bologna al trionfo!!!

er Moro ha detto...

Sarò dei vostri col cuore, ma con le gambe mi starò fermo vista la mezza di Ostia di domenica!

Ciao ragazzi, a venerdì.