IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3CONSIGLI(SERENI)MAICONLICHTSTEINERZUNIGA(RADU,KOLAROV)CAMBIASSOBECKHAMSISSOKOKHARJA(PADALINO,LEDESMA P.)MILITOADRIANOAMAURI(CAVANI,CORRADI)
MelosBaptoalCossu: 3-5-2Benussi (Amelia)Mexes (Maldini,Pasquale)JankulovskyFelipeMelo F. (Cossu,Kuzmanovic)BrescianoBaptistaGasbarroniGiovincoPazzini (Castillo,Zalayeta)Lavezzi
Doni (arthur)chiellini(zambrotta,bianco)juanbellinimontolivo(biondini,marcolini)camoranesibrighicigarinitotti(del piero,sculli)iaquintamorimoto3-4-3
Abbiati (Dida) Cassani ContiniVargas Stendardo (Silvestre Rozenhal)PirloStankovic Simplicio F.(Padoin Matuzalem) PatoQuagliarellaTrezeguet(Pandev Mascara)
Julio Cesar(Toldo)SantonCriscitoBovoMellberg(Domizzi Balzaretti)NedvedSeedorfTaddei(Datolo Dzemaili)IbrahimovicMutuDi Natale(Rocchi Tiribocchi)* se salta l’acquisto di Datolo al suo posto va Giacomazzi
Bertone_Ro 3-4-3Antonioli/RubinhoSamuel/ManfrediniRiise/BocchettiCannavaroMaggio/AbateMotta/Ferreira PintoVieiraContiGilardino/DenisMiccoli/CruzBelluccivoglio sottolineare che con questa formazione mi sono buttato in trincea col caschetto COWABOOONGAAAAAAAAAA!!!
trecinquedue3-5-2Frey MottaZapataMolinaroZanetti j.PizarroHamsikD'AgostinoDoniFloccariDi VaioA disp. Handanovic, Cicinho, Terzi, Caserta, Vandeborre, Jeda, Paolucci
Kakàcinic:(4;3;3)Buffon(Castellazzi)GaricsGamberiniCordobaFerrari(Fr.Pisano, Santacroce)Di GennaroInlerGalloppa(Gargano, C.Ledesma)Vucinic ZarateCassano(Acquafresca)
CORREZIONE SQUADRA: AL POSTO DI QUAGLIARELLA VA PANDEV, PERTANTO:Abbiati (Dida) Cassani ContiniVargas Stendardo (Silvestre Rozenhal)PirloStankovic Simplicio F.(Padoin Matuzalem)PatoPandevTrezeguet(Quagliarella Mascara)
Posta un commento
9 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3
CONSIGLI
(SERENI)
MAICON
LICHTSTEINER
ZUNIGA
(RADU,KOLAROV)
CAMBIASSO
BECKHAM
SISSOKO
KHARJA
(PADALINO,LEDESMA P.)
MILITO
ADRIANO
AMAURI
(CAVANI,CORRADI)
MelosBaptoalCossu: 3-5-2
Benussi (Amelia)
Mexes (Maldini,Pasquale)
Jankulovsky
Felipe
Melo F. (Cossu,Kuzmanovic)
Bresciano
Baptista
Gasbarroni
Giovinco
Pazzini (Castillo,Zalayeta)
Lavezzi
Doni (arthur)
chiellini(zambrotta,bianco)
juan
bellini
montolivo(biondini,marcolini)
camoranesi
brighi
cigarini
totti(del piero,sculli)
iaquinta
morimoto
3-4-3
Abbiati
(Dida)
Cassani
Contini
Vargas
Stendardo
(Silvestre Rozenhal)
Pirlo
Stankovic
Simplicio F.
(Padoin Matuzalem)
Pato
Quagliarella
Trezeguet
(Pandev Mascara)
Julio Cesar
(Toldo)
Santon
Criscito
Bovo
Mellberg
(Domizzi Balzaretti)
Nedved
Seedorf
Taddei
(Datolo Dzemaili)
Ibrahimovic
Mutu
Di Natale
(Rocchi Tiribocchi)
* se salta l’acquisto di Datolo al suo posto va Giacomazzi
Bertone_Ro 3-4-3
Antonioli/Rubinho
Samuel/Manfredini
Riise/Bocchetti
Cannavaro
Maggio/Abate
Motta/Ferreira Pinto
Vieira
Conti
Gilardino/Denis
Miccoli/Cruz
Bellucci
voglio sottolineare che con questa formazione mi sono buttato in trincea col caschetto COWABOOONGAAAAAAAAAA!!!
trecinquedue
3-5-2
Frey
Motta
Zapata
Molinaro
Zanetti j.
Pizarro
Hamsik
D'Agostino
Doni
Floccari
Di Vaio
A disp. Handanovic, Cicinho, Terzi, Caserta, Vandeborre, Jeda, Paolucci
Kakàcinic:
(4;3;3)
Buffon
(Castellazzi)
Garics
Gamberini
Cordoba
Ferrari
(Fr.Pisano, Santacroce)
Di Gennaro
Inler
Galloppa
(Gargano, C.Ledesma)
Vucinic
Zarate
Cassano
(Acquafresca)
CORREZIONE SQUADRA: AL POSTO DI QUAGLIARELLA VA PANDEV, PERTANTO:
Abbiati
(Dida)
Cassani
Contini
Vargas
Stendardo
(Silvestre Rozenhal)
Pirlo
Stankovic
Simplicio F.
(Padoin Matuzalem)
Pato
Pandev
Trezeguet
(Quagliarella Mascara)
Posta un commento