venerdì 6 febbraio 2009

4a Giornata di andata - 2aLDP 08/09



qui le formazioni valide per la 3a Giornata di andata - 2aLDP 08/09 :

11 commenti:

Anonimo ha detto...

a robertò, tappate gli occhi quando apri il blog che se vedi la foto del grande Quaglia (ahimè squalificato) te pijano gli incubi!
p.s. finalmente tra di noi una partita con pochi gol :D

Anonimo ha detto...

trecinqudue

Handanovic

Cicinho
Molinaro
Zapata

Hamsik
Doni
Zanetti j.
Pizarro
D'Agostino

Floccari
Jeda

a disp. Frey, Motta, Senderos, Perrotta, Caserta, Di Vaio Paolucci

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

SANTON
CRISCITO
GASTALDELLO
BOVO
(BIAVA BALZARETTI)

NEDVED
MARCHIONNI
SEEDORF
(TADDEI DZEMAILI)

IBRAHIMOVIC
MUTU
DI NATALE
(ROCCHI TIRIBOCCHI)

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 3-5-2

Rubinho/Curci

Carrozzieri/Manfredini
Cannavaro/Grygera
Maxwell

Abate/Motta
Conti/Pinto
Ambrosini
Maggio
Muntari

Miccoli/Bellucci
Gilardino/Denis

Anonimo ha detto...

Marchetti/Amelia

Mexes/Jankulovsky
Yepes/Lukovic
Maldini

De Rossi/Kuzmanovic
Melo
Cossu
Baptista
Bresciano

Pazzini/Lavezzi
Ronaldinho/Castillo

che piacere avermi qui stasera tanto lo vinco io il fantacalcio

Anonimo ha detto...

ciao sono manuele e oggi perdo...cio la squadretta

Anonimo ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 4-3-3

SERENI
(CONSIGLI)

MAICON
ZUNIGA
KOLAROV
LEGROTTAGLIE
(LICHTSTEINER,CHIVU)

CAMBIASSO
BECKHAM
SISSOKO
(KHARJA,VALDES)

MILITO
CAVANI
AMAURI
(CORRADI)

Anonimo ha detto...

Kakàcinic

(4;3;3)

Buffon
(Castellazzi)

Pisano Fr.
Gamberini
Cordoba
Garics
(Portanova, Santacroce)

Kakà
Inler
Aquilani
(Guarente, Gargano)

Acquafresca
Cassano
Vucinic
(Zarate, Osvaldo)

em@nuele ha detto...

SAFARI 4-4-2

doni - arthur

juan (agostini,ariaudo)
bianco
bellini
zambrotta

biondini (marcolini,camoranesi)
cigarini
montolivo
brighi

del piero (iaquinta,sculli)
totti

Anonimo ha detto...

LADY BUG (4-4-2)

Abbiati (Dida)

Cassani
Contini
Talamonti
Vargas (Silvestre, Moras)

F.Simplicio
Jankovic
Stankovic
Rosina (Padoin, Matuzalem)

Pandev
Pato (Trezeguet, Mascara)

Anonimo ha detto...

Robertone pippa al sugo! Glande