venerdì 23 gennaio 2009

1a Giornata di andata - 2aLDP 08/09


Ok ragazzi si riparte da Emanuele CAMPIONE DEI PUPAZZI e Robertone VINCITORE DELLA COPPA! qui le formazioni valide per la 1a giornata di andata:

10 commenti:

Anonimo ha detto...

PROBABILE FORMAZIONE...SCHERZO:

LE BESTIE DI SATANA 4-3-3

COPPOLA
(?)
MAICON
LEGROTTAGLIE
LICHSTEINER
ZUNIGA
(DIAKITE,RADU)

CAMBIASSO
MEGHNI
KHARJA
(BECKHAM,VALDES)

ADRIANO
MILITO
AMAURI
(CORRADI,CAVANI)

CON TANTA RABBIA...ALL'ATTACCO!!!

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

BIAVA
MELLBERG
DOMIZZI
KJAER
(BALZARETTI BOVO)

NEDVED
MARCHIONNI
SEEDORF
GIACOMAZZI
(FOGGIA DZEMAILI)

ROCCHI
DI NATALE
(MACCARONE)

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 4-4-2

Rubinho/Curci

Samuel/Riise
Bocchetti/Cannavaro
Grygera
Manfredini

Muntari/Ferreira Pinto
Conti/Abate
Motta T.
Maggio

Miccoli/Denis
Gilardino/Bellucci

em@nuele ha detto...

Doni - Arthur

Juan (bianco,agostini)
Zambrotta
Cassetti
bellini

Montolivo(rossi,marcolini)
Zanetti C.
Brighi

Del Piero(iaquinta)
Totti
Sculli

4-3-3

Anonimo ha detto...

Kakàcinic:

(4;3;3)

Buffon
(Bizzarri)

Garics
Portanova
Cordoba
Ferrari
(Santacroce, Gamberini)

Kakà
Aquilani
Ledesma C.
(Galloppa, Gargano)

Vucinic
Acquafresca
Zarate

Anonimo ha detto...

LADY BUG (3-5-2)

Carrizo (Abbiati)

Cassani
Rozehnal
Stendardo (Talamonti, Silvestre)

Stankovic
Pirlo
Rosina
Jankovic
Simplicio (Santana, Padoin)

Pato
Pandev (Quagliarella, Mascara)

Anonimo ha detto...

3-5-2 sandrino

Benussi/Amelia

Mexes/Pasquale
Jankulosky/Maldini
Yepes

Baptista/Kuzmanovic
De Rossi/Giovinco
Cossu
Bresciano
F.Melo

Lavezzi/Pazzini
Castillo/Pellissier

Anonimo ha detto...

LE BESTIE DI SATANA:

NON VOLEVO MA SONO COSTRETTO A FARE DEI CAMBIAMENTI,2 GIA' SE Sò ROTTI...

RICAPITOLANDO,SEMPRE 4-3-3

COPPOLA
(?)

MAICON
LEGROTTAGLIE
LICHSTEINER
ZUNIGA
(DIAKITE,KOLAROV)

CAMBIASSO
BECKHAM
KHARJA
(VALDES,PADALINO)

ADRIANO
MILITO
AMAURI
(CORRADI,CAVANI)

em@nuele ha detto...

E pure a sto giro riccardo c'ha regalato 5 euro!

Anonimo ha detto...

Non se smentisce mai...