giovedì 4 dicembre 2008

7a ed ultima GIORNATA di ritorno - 1a LDP 2008/2009



Qui le formazioni valide per la 7a ed ultima GIORNATA della 1a LDP 2008/2009:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

F.C.PISANA 3-4-3

FREY
(CARRIZO)

CORDOBA
JANKULOSKY
MALDINI
(DOMIZZI,MOTTA)

MAURI
VIGIANI
STANKOVIC
MUNTARI
(FOGGIA,BROCCHI)

AMAURI
RONALDINHO
PANDEV
IAQUINTA,MACCARONE)

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 5-3-2

Coppola/Curci

Manfredini/Maxwell
Samuel/Radu
Chiellini
Riise
Cannavaro

Kaka/Motta
Doni/Bresciano
Maggio

Cassano/Denis
Pato/Bellucci

Anonimo ha detto...

THE DARK KNIGHT : 4-3-3

Marchetti (Sereni)

Maicon (Ferrari,Kjaer)
Cassetti
Grygera
Rubin

De Rossi (Padoin,LedesmaC.)
Cozza
Giovinco

Milito (Cruz,Pazzini)
Totti
Acuafresca

Anonimo ha detto...

Prima di dare la formazione vorrei denunciare un fatto increscioso, non degno della Lega dei Pupazzi. In settimana ho ricevuto telefonate di pressione, quasi intimidatorie, perchè la mia squadra si comporti in maniera onesta e leale in questa ultima giornata di campionato. Insomma è stata messa in dubbio la mia professionalità di pupazzo e di tecnico dell'Atletico Torraccia. La mia risposta è questa.

Atl. Torraccia
Amelia

Portanova
Zambrotta
Kaladze
Valdez

Cambiasso
Gargano
Galloppa
Abate

Ibra
Zarate

A disp.: Rubinho, Alvarez, Raggi, Flamini, Larrivey

em@nuele ha detto...

Sono partite le indagini, faremo luce su questa storia

SAFARI

doni artur

juan (comotto,balzaretti)
panucci
legrottaglie
bellini

perrotta (ferreira p,vergassola)
brighi
simplicio f.
sissoko

floccari (mascara,pepe)
gilardino

Anonimo ha detto...

IEZZO
(JULIO CESAR)

VARGAS
BOVO
CARROZZIERI
GASTALDELLO
(TALAMONTI YEPES)

ROSINA
DELVECCHIO
KHARJA
SANTANA
(F.MELO BLASI)

MUTU
BRIENZA
(TIRIBOCCHI AMORUSO)

Anonimo ha detto...

TIRIMANCINI (3-4-3)

Abbiati (Dida)

Contini
Kroldrup
Criscito (Rozehnal, Stovini)

J.Baptista
Nedved
D'Agostino
Mancini (Montolivo, Nocerino)

Quagliarella
Shevchenko
Miccoli (Cavani)

Anonimo ha detto...

A Manuè, tranquillo..lascia perde con le indagini..TANTO L'HAI VINTO TE IL FANTACALCIO!!!! =)

HAMB-SIK
(4.3.3)
Manninger
(Chimenti)

Mexes
Gamberini
Santacroce
Garics
(Cassani, Campagnaro)

Hamsik
Zanetti J.
Guarente
(Taddei)

Lavezzi
Floro Flores
Rocchi

Sempre + fortunato!!!Andiamo incontro al 4 d'ufficio!!!Questa è la domenica della lacrima!!!!

Anonimo ha detto...

CHE 2008... EMANUELE CHE VINCE PER DUE VOLTE IL FANTACALCIO... MAH...