venerdì 12 dicembre 2008

1a COPPA DEI PUPAZZI 2008-2009 - 1a Semifinale di andata




Appena concluso il campionato con la grande vittoria del Safari, parte subito la Coppa dei Pupazzi con gli scontri andata e ritorno delle 4 squadre che si sono guadagnate la qualificazione.
E gli altri? gli altri, pagano per guardare...

SAFARI - MERADULUKULU
F.C. PISANA - HAMBSIK

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bertone_Ro 4-3-3

Curci/Coppola

Riise/Cannavaro
Samuel/Manfredini
Chiellini
Maxwell

Kakà/Bresciano
Doni/Motta
Maggio

Denis/Bellucci
Cassano/Paolucci
Pato

Anonimo ha detto...

HAMB-SIK:
(4.3.3)

Manninger
(Chimenti)

Santacroce
Gamberini
Mexes
Lukovic
(Cassani, Garics)

Hamsik
Seedorf
Zanetti J.
(Guarente)

Lavezzi
Del Piero
Rocchi
(Floro Flores)

Anonimo ha detto...

(Metto ora la formazione di Mattia inviatami da lui prima delle 18)

F.C.PISANA

Frey (Carrizo)

Cordoba (Maldini,Silvestre)
Motta
Lichtestainer
Jankulovsky

Muntari (Mudingay,Mauri)
Vigiani
Stankovic

Amauri (Pandev,Iaquinta)
Ronaldinho
Maccarone

In Bocca al Lupo e vinca il Migliore cioe' Robertone!

em@nuele ha detto...

inserisco la mia inviata a roberto via sms alle 16.00:

Doni (artur)

panucci (balzaretti,silvestri)
juan
bellini

perrotta (ferreira p.,giacomazzi)
sissoko
simplicio
vergassola

di natale (mascara,pepe)
gilardino
floccari

Anonimo ha detto...

AMMAZZA LE PIZZE CHE SE STAMO A PASSA PERO' NE STO A PIA + IO

bertone