
Appena concluso il campionato con la grande vittoria del Safari, parte subito la Coppa dei Pupazzi con gli scontri andata e ritorno delle 4 squadre che si sono guadagnate la qualificazione.
E gli altri? gli altri, pagano per guardare...
SAFARI - MERADULUKULU
F.C. PISANA - HAMBSIK
5 commenti:
Bertone_Ro 4-3-3
Curci/Coppola
Riise/Cannavaro
Samuel/Manfredini
Chiellini
Maxwell
Kakà/Bresciano
Doni/Motta
Maggio
Denis/Bellucci
Cassano/Paolucci
Pato
HAMB-SIK:
(4.3.3)
Manninger
(Chimenti)
Santacroce
Gamberini
Mexes
Lukovic
(Cassani, Garics)
Hamsik
Seedorf
Zanetti J.
(Guarente)
Lavezzi
Del Piero
Rocchi
(Floro Flores)
(Metto ora la formazione di Mattia inviatami da lui prima delle 18)
F.C.PISANA
Frey (Carrizo)
Cordoba (Maldini,Silvestre)
Motta
Lichtestainer
Jankulovsky
Muntari (Mudingay,Mauri)
Vigiani
Stankovic
Amauri (Pandev,Iaquinta)
Ronaldinho
Maccarone
In Bocca al Lupo e vinca il Migliore cioe' Robertone!
inserisco la mia inviata a roberto via sms alle 16.00:
Doni (artur)
panucci (balzaretti,silvestri)
juan
bellini
perrotta (ferreira p.,giacomazzi)
sissoko
simplicio
vergassola
di natale (mascara,pepe)
gilardino
floccari
AMMAZZA LE PIZZE CHE SE STAMO A PASSA PERO' NE STO A PIA + IO
bertone
Posta un commento