venerdì 17 ottobre 2008

6a GIORNATA di andata - 1a LDP 2008/2009



Inserire qui le formazioni valide per la 6a di andata della 1a edizione della LDP 2008/2009:

10 commenti:

Anonimo ha detto...

UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI I PUPAZZI MI MANCATE CHE VINCA IL PIU' BRAVO CIAO!

em@nuele ha detto...

Emiliano!!!allora sei vivo!!come stai!ci manchi anche tu,domani ti chiamo!!

Anonimo ha detto...

A merda...sei sempre il migliore!!!
Dedicherò la vittoria alla tua memoria!!!
Non mollare!!!

Anonimo ha detto...

F.C.PISANA 4-3-3

FREY
(CARRIZO)

JANKULOSKY
KOLAROV
CORDOBA
LICHTSTEINER
(MALDINI,DOMIZZI)

FOGGIA
MUNTARI
STANKOVIC
(VIGIANI,STANKEVICIUS)

PANDEV
AMAURI
RONALDINHO
(MACCARONE)

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

SIVIGLIA
BOVO
TALAMONTI
YEPES
(CARROZZIERI CICINHO)

VITALE
KHARJA
SANTANA
(F.MELO DELVECCHIO)

AMORUSO
BIANCHI
TIRIBOCCHI
(INZAGHI F. MUTU)

em@nuele ha detto...

SAFARI

doni- artur

juan (loria,balzaretti)
silvestri
bellini
coda

perrotta (ferreira pinto,sammarco)
aquilani
simplicio

floccari (palladino,zalayeta)
di natale
gilardino

4-3-3

Anonimo ha detto...

Ciao Emiliano, un saluto da un Beatles!


TIRIMANCINI (3-4-3)

Abbiati (Dida)

Criscito
Rozenhal
Pratali (Stovini, Contini)

Mancini
D'Agostino
Montolivo
Nedved (Isla, Nocerino)

Miccoli
Borriello
Quagliarella (Shevchenko, Cacia)

Se non andasse a buon fine l'acquisto di Pratali la difesa è:

Criscito
Rozenhal
Stovini (Contini, Pasquale)

Anonimo ha detto...

HAMB-SIK

(4.3.3)

Manninger
(Chimenti)

Cassani
Gamberini
Garics
Lukovic
(Santacroce)

Hamsik
Seedorf
Taddei
(Zanetti J., Italiano)

Del Piero
Adriano
Lavezzi
(Rocchi, Pellisier)

Se l'acquisto di Cassani nn si concretizzasse cambio formazione quindi:

(3.4.3)
Manninger(Chimenti)
Gamberini
Garics
lukovic(Santacroce)
Taddei
Zanetti J
Seedorf
Hamsik(Italiano)
Del piero
Lavezzi
Adriano(Rocchi,Pellisier)

Anonimo ha detto...

Bizzarro/Coppola

Stendardo/Cannavaro
Manfredini/Chiellini
Gobbi

Kakà/Maggio
Doni/Vieira
Caserta
Quaresma
Jankovic

Cassano/Pato
Denis/Cavani

Nel caso non prendessi gobbi scalano tutti di un posto e seconda copertura entra Riise

Anonimo ha detto...

a proposito ciao emilianooooo