IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI I PUPAZZI MI MANCATE CHE VINCA IL PIU' BRAVO CIAO!
Emiliano!!!allora sei vivo!!come stai!ci manchi anche tu,domani ti chiamo!!
A merda...sei sempre il migliore!!!Dedicherò la vittoria alla tua memoria!!!Non mollare!!!
F.C.PISANA 4-3-3FREY(CARRIZO)JANKULOSKYKOLAROVCORDOBALICHTSTEINER(MALDINI,DOMIZZI)FOGGIAMUNTARISTANKOVIC(VIGIANI,STANKEVICIUS)PANDEVAMAURIRONALDINHO(MACCARONE)
JULIO CESAR(TOLDO)SIVIGLIABOVOTALAMONTIYEPES(CARROZZIERI CICINHO)VITALEKHARJASANTANA(F.MELO DELVECCHIO)AMORUSOBIANCHITIRIBOCCHI(INZAGHI F. MUTU)
SAFARIdoni- arturjuan (loria,balzaretti)silvestribellinicodaperrotta (ferreira pinto,sammarco)aquilanisimpliciofloccari (palladino,zalayeta)di natalegilardino4-3-3
Ciao Emiliano, un saluto da un Beatles!TIRIMANCINI (3-4-3)Abbiati (Dida)CriscitoRozenhalPratali (Stovini, Contini)ManciniD'AgostinoMontolivoNedved (Isla, Nocerino)MiccoliBorrielloQuagliarella (Shevchenko, Cacia)Se non andasse a buon fine l'acquisto di Pratali la difesa è:CriscitoRozenhalStovini (Contini, Pasquale)
HAMB-SIK(4.3.3)Manninger(Chimenti)CassaniGamberiniGarics Lukovic(Santacroce)HamsikSeedorfTaddei(Zanetti J., Italiano)Del PieroAdrianoLavezzi(Rocchi, Pellisier)Se l'acquisto di Cassani nn si concretizzasse cambio formazione quindi:(3.4.3)Manninger(Chimenti)GamberiniGaricslukovic(Santacroce)TaddeiZanetti JSeedorfHamsik(Italiano)Del pieroLavezziAdriano(Rocchi,Pellisier)
Bizzarro/CoppolaStendardo/CannavaroManfredini/ChielliniGobbiKakà/MaggioDoni/VieiraCasertaQuaresmaJankovicCassano/PatoDenis/CavaniNel caso non prendessi gobbi scalano tutti di un posto e seconda copertura entra Riise
a proposito ciao emilianooooo
Posta un commento
10 commenti:
UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI I PUPAZZI MI MANCATE CHE VINCA IL PIU' BRAVO CIAO!
Emiliano!!!allora sei vivo!!come stai!ci manchi anche tu,domani ti chiamo!!
A merda...sei sempre il migliore!!!
Dedicherò la vittoria alla tua memoria!!!
Non mollare!!!
F.C.PISANA 4-3-3
FREY
(CARRIZO)
JANKULOSKY
KOLAROV
CORDOBA
LICHTSTEINER
(MALDINI,DOMIZZI)
FOGGIA
MUNTARI
STANKOVIC
(VIGIANI,STANKEVICIUS)
PANDEV
AMAURI
RONALDINHO
(MACCARONE)
JULIO CESAR
(TOLDO)
SIVIGLIA
BOVO
TALAMONTI
YEPES
(CARROZZIERI CICINHO)
VITALE
KHARJA
SANTANA
(F.MELO DELVECCHIO)
AMORUSO
BIANCHI
TIRIBOCCHI
(INZAGHI F. MUTU)
SAFARI
doni- artur
juan (loria,balzaretti)
silvestri
bellini
coda
perrotta (ferreira pinto,sammarco)
aquilani
simplicio
floccari (palladino,zalayeta)
di natale
gilardino
4-3-3
Ciao Emiliano, un saluto da un Beatles!
TIRIMANCINI (3-4-3)
Abbiati (Dida)
Criscito
Rozenhal
Pratali (Stovini, Contini)
Mancini
D'Agostino
Montolivo
Nedved (Isla, Nocerino)
Miccoli
Borriello
Quagliarella (Shevchenko, Cacia)
Se non andasse a buon fine l'acquisto di Pratali la difesa è:
Criscito
Rozenhal
Stovini (Contini, Pasquale)
HAMB-SIK
(4.3.3)
Manninger
(Chimenti)
Cassani
Gamberini
Garics
Lukovic
(Santacroce)
Hamsik
Seedorf
Taddei
(Zanetti J., Italiano)
Del Piero
Adriano
Lavezzi
(Rocchi, Pellisier)
Se l'acquisto di Cassani nn si concretizzasse cambio formazione quindi:
(3.4.3)
Manninger(Chimenti)
Gamberini
Garics
lukovic(Santacroce)
Taddei
Zanetti J
Seedorf
Hamsik(Italiano)
Del piero
Lavezzi
Adriano(Rocchi,Pellisier)
Bizzarro/Coppola
Stendardo/Cannavaro
Manfredini/Chiellini
Gobbi
Kakà/Maggio
Doni/Vieira
Caserta
Quaresma
Jankovic
Cassano/Pato
Denis/Cavani
Nel caso non prendessi gobbi scalano tutti di un posto e seconda copertura entra Riise
a proposito ciao emilianooooo
Posta un commento