IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
lunedì 22 settembre 2008
CALCIOMERCATO 08/09
Come di consueto a partire dalla 3a giornata di andata, si possono fare offerte per i giocatori rimasti disponibili sul mercato, inserite qui le vostre offerte ricordando che è possibile effettuare un'acquisto per giornata.
Dopo essermi arreso all'acquisto di Adriano,ripongo le mie speranze su "BigMac" Maccarone, offrendo 1ml sempre al posto di Marazzina. Aspetto l'eventuale ufficialità!!!
Nella formazione metterò Maccarone,da pranzo in poi non posso più rilanciare tramite Blog sul suo prezzo, quindi chi è eventualmente interessato mi telefoni. 339-7658758 Lascio comunque 2 formazioni in base ad un'altro eventuale fallimento nel mercato!!! Ciao belli!!!
Per quanto mi riguarda mi tocca sventolare bandiera bianca per adriano!s'è svejato federico! offro 1 ml per Simplicio del palermo e lascio sul mercato Zanetti Cristiano della Juve!
x cesco!! a bello!! io zarate lo inseguivo da mesi prima che lotito visionasse le cassette che gli hanno mandato dall'argentina... me lo tengo stretto... è che voi laziali avete poca fiducia nel gestore...
vorrei proporre uno scambio a francesco!tu hai delvecchio!ed è possibile che quanto rientra bellucci, delvecchio non giochi più.ti interessa bellucci?se si hai da propormi qualche scambio?
se la tua offerta è per Thiago MOTTA del genoa non ci sono problemi è sul mercato altrimenti se ti riferisci a MOTTA dell'udinese è di Mattia ed è tra i difensori
Come qualcuno ha fatto gentilmente notare, federico ha effettuato più di un'offerta nella stessa giornata quindi è da ritenersi valido solo l'acquisto di Guarente,l'offerta per Floro flores è valida per la 9a di LDP di domani.
80 commenti:
Offro 1 ml per Adriano dell'inter rimetto sul mercato Palladino del genoa
caro manu offro 2m per adriano e rimetto inzaghi. Quando leggi l'offerta se vuoi fare l'asta fammi uno squillo sul wind ti richiamo
Offro 1 ml per Borriello, lascio Trezeguet
Io per Adriano ne offro 40 e mi sbarazzerei di Marazzina.
Fatemi sapere se rilanciate!!!
Mattia fa sempre lo sborone!
rilancio 45 ml per adriano!
48
Rilancio 49 come comunicato via sms!
50 e qui mi fermo... non posso fare altro!
rilancio 51! ho dei ml che mi sono avanzati dalla sera dell'asta!
Dopo essermi arreso all'acquisto di Adriano,ripongo le mie speranze su "BigMac" Maccarone, offrendo 1ml sempre al posto di Marazzina.
Aspetto l'eventuale ufficialità!!!
offro 1m per VITALE e lascio quella merda fracica di PIRLO
offro 2mld per borriello
Offro 1 Mld per il gardinero J.Cruz,rimetto sul mercato Bellucci della Sampdoria!
Nella formazione metterò Maccarone,da pranzo in poi non posso più rilanciare tramite Blog sul suo prezzo, quindi chi è eventualmente interessato mi telefoni. 339-7658758
Lascio comunque 2 formazioni in base ad un'altro eventuale fallimento nel mercato!!!
Ciao belli!!!
Manu quando sei disponibile chiamiamoci che facciamo l'asta per adriano..cmq io offro 55 mln per adriano e rimetto Di vaio..
Federico
Offro 57 ml per Adriano
offro 58 mln per adriano e rimetto di vaio.
Federico
prendo borriello a 54 mld e lascio trezeguet
Per quanto mi riguarda mi tocca sventolare bandiera bianca per adriano!s'è svejato federico!
offro 1 ml per Simplicio del palermo e lascio sul mercato Zanetti Cristiano della Juve!
offro 1 mld per simplicio e rimetto bombardini
offro 1 mld per Caserta e rimetto bombardini ritiro l'offerta per simplicio
è ufficiale....Roberto è stato creato pe rompe li cojoni a emanule!!!ahahahah
Federico
Io sto a 54 per borriello per eventauli rilanci chiamatemi sul cellulate che nn sono a casa
offro un 1mld manfredini(Atalanta) per e rimetto bocchetti per adesso :D
offro 1 ml per sanchez dell'udinese e rimetto sul mercato palladino del genoa
ritiro la mia offerta per sanchez ed offro 1 ml per coda dell'udinese rimettendo sul mercato pisano del torino.
offro 1 ml per Zanchetta del lecce e rimetto sul mercato Almiron.
offro 1m per Carrozzieri e lascio Rinaudo
Offro 1 mld per D'Agostino dell'Udinese e lascio Figo
PER MR RUI CARDO: chi vuoi per ZARATE? sono disponibile pure a pagarti in miliardi veri!!!!!!
Vorrei prendere Silvestre del Catania al posto di quella bara di Terzi per 1 ml.
Offro 1mln per Bellucci e rimetto Pellisier
x cesco!!
a bello!! io zarate lo inseguivo da mesi prima che lotito visionasse le cassette che gli hanno mandato dall'argentina... me lo tengo stretto... è che voi laziali avete poca fiducia nel gestore...
offro 30 mld per bellucci e rimetto sul menez
X Rui Card:
E SE TE DO MUTU??
in attesa dell'evolversi della trattativa ZARATE con un mr ruicardo abbottonato, offro 1ml per YEPES e rimetto DAINELLI
offro 1m per Ferrari e lascio sul mercato Felipe
vorrei effettuare uno scambio con bellucci se qualcuno è interessato mi presenti un'offerta...senno me lo do in faccia
offro 1 ml per silvestri del catania e rimetto bottinelli della sampdoria
Offro 1mln per Cassani del Palermo e rimetto De Silvestri
prendo pratali per 1 mld e lascio pasquale
offro 1mld per gobbi e rimetto sul mercato terlizzi
offro 1 ml per comotto della fiorentina e rimetto sul mercato coda dell'udinese
Vorrei Brocchi x Meghni
che dite se pò fà???
vorrei proporre uno scambio a francesco!tu hai delvecchio!ed è possibile che quanto rientra bellucci, delvecchio non giochi più.ti interessa bellucci?se si hai da propormi qualche scambio?
roberto
intanto offro un mld per motta e rimetto jankovic sul mercato
ROBERTO
P.S non mi fa usare Nome/URL non so se è un problema mio o del sito(fino a ieri non lo ha fatto).vabbè era tanto per dire ciao
Offro 1 mld per Marchetti portiere del Cagliari e Rimetto Mirante della Sampdoria! Alessandro
X ROBERTO
se la tua offerta è per Thiago MOTTA del genoa non ci sono problemi è sul mercato altrimenti se ti riferisci a MOTTA dell'udinese è di Mattia ed è tra i difensori
intendo motta del genoa roberto
GAGHINO: prendo Manfredini dell'atalanta e lascio Senderos
X GABRIELE
Manfredini dell'atalanta è gia stato precedentemente acquistato da roberto, quindi non è sul mercato!
Per Mattia: Brocchi e' tuo,lo inserisco nella tua rosa al posto di Meghni! Ciao da Alessandro
offro 1 ml per giacomazzi del lecce e rimetto sul mercato aquilani
Offro 1 mln per Motta del Genoa e rimetto Italiano del Chievo.
Hamb-sik
Scusate rettifico, offro 1 mln per Motta del Genoa e rimetto Amoroso del Bologna.
Hamb-sik
X FEDERICO
Motta del genoa è stato acquistato il turno precedente da roberto
ok!!!Federico
Allora offro 1mln per Guarente dell'Atalanta e rimetto Amoroso del Bologna.
Hamb-sik
Offro 1mln per Floro Flores dell'Udinese e rimetto Pellisier del Chievo
Hamb-sik
federico ha fatto 54 offerte in una giornata...cmq offro uno per zarate e rimetto sul mercato curci
Come qualcuno ha fatto gentilmente notare, federico ha effettuato più di un'offerta nella stessa giornata quindi è da ritenersi valido solo l'acquisto di Guarente,l'offerta per Floro flores è valida per la 9a di LDP di domani.
offro 1 ml per Vergassola del Siena e rimetto sul mercato Cigarini
Ah ok quindi io per oggi nn posso fare offerte giusto??
Federico
gaghino: prendo papastathopoulos del genoa lascio senderos
offro 1 per Jeda al posto di Stankevicius.
Mattia
X MATTIA:
JEDA è nella lista degli attaccanti, quindi eventualmente devi rimettere un attaccante e non stankevicius
offro 1 ml per Brighi della roma e rimetto sul mercato Sammarco della sampdoria
allora offro 1 per Mudingay sempre per Stankevicius
-Mattia-
Offro 1 mld per Kjaer difensore del Palermo per Cristal Chivu! Cia'
Alessandro
Prendo sculli e rimetto cacia
offro un mld per capelli e rimetto manfredini_ROBERTONE
ritiro l'offerta per capelli e offro un mld per paolucci e rimetto cavani_robertone
Ritiro l'offerta per Sculli e prendo Cavani lasciato da Roberto, rimettendo sul mercato sempre Cacia
offro 1 ml per Pepe e rimetto sul mercato palladino
vorrei Tiago x Muntari.
offro un mld per samuel e rimetto sul mercato gobbi..robertone
visto che è l'ultima oferta da fare offro tutto quello che ho per riprendermi Muntari al posto di Matuzalem!!!
offro 1ml per mascara e rimetto sul mercato zalayeta
Offro 1Mld per Ciccio Cozza della Reggina e rimetto sul Mercato quella crosta d Alessio Cerci!
offro 1m per BRIENZA e lascio sul mercato F.INZAGHI
Posta un commento