lunedì 22 settembre 2008

CALCIOMERCATO 08/09

Come di consueto a partire dalla 3a giornata di andata, si possono fare offerte per i giocatori rimasti disponibili sul mercato, inserite qui le vostre offerte ricordando che è possibile effettuare un'acquisto per giornata.

80 commenti:

em@nuele ha detto...

Offro 1 ml per Adriano dell'inter rimetto sul mercato Palladino del genoa

Anonimo ha detto...

caro manu offro 2m per adriano e rimetto inzaghi. Quando leggi l'offerta se vuoi fare l'asta fammi uno squillo sul wind ti richiamo

Anonimo ha detto...

Offro 1 ml per Borriello, lascio Trezeguet

Anonimo ha detto...

Io per Adriano ne offro 40 e mi sbarazzerei di Marazzina.
Fatemi sapere se rilanciate!!!

em@nuele ha detto...

Mattia fa sempre lo sborone!
rilancio 45 ml per adriano!

Anonimo ha detto...

48

em@nuele ha detto...

Rilancio 49 come comunicato via sms!

Anonimo ha detto...

50 e qui mi fermo... non posso fare altro!

em@nuele ha detto...

rilancio 51! ho dei ml che mi sono avanzati dalla sera dell'asta!

Anonimo ha detto...

Dopo essermi arreso all'acquisto di Adriano,ripongo le mie speranze su "BigMac" Maccarone, offrendo 1ml sempre al posto di Marazzina.
Aspetto l'eventuale ufficialità!!!

Anonimo ha detto...

offro 1m per VITALE e lascio quella merda fracica di PIRLO

Anonimo ha detto...

offro 2mld per borriello

Anonimo ha detto...

Offro 1 Mld per il gardinero J.Cruz,rimetto sul mercato Bellucci della Sampdoria!

Anonimo ha detto...

Nella formazione metterò Maccarone,da pranzo in poi non posso più rilanciare tramite Blog sul suo prezzo, quindi chi è eventualmente interessato mi telefoni. 339-7658758
Lascio comunque 2 formazioni in base ad un'altro eventuale fallimento nel mercato!!!
Ciao belli!!!

Anonimo ha detto...

Manu quando sei disponibile chiamiamoci che facciamo l'asta per adriano..cmq io offro 55 mln per adriano e rimetto Di vaio..

Federico

em@nuele ha detto...

Offro 57 ml per Adriano

Anonimo ha detto...

offro 58 mln per adriano e rimetto di vaio.

Federico

Anonimo ha detto...

prendo borriello a 54 mld e lascio trezeguet

em@nuele ha detto...

Per quanto mi riguarda mi tocca sventolare bandiera bianca per adriano!s'è svejato federico!
offro 1 ml per Simplicio del palermo e lascio sul mercato Zanetti Cristiano della Juve!

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per simplicio e rimetto bombardini

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per Caserta e rimetto bombardini ritiro l'offerta per simplicio

Anonimo ha detto...

è ufficiale....Roberto è stato creato pe rompe li cojoni a emanule!!!ahahahah

Federico

Anonimo ha detto...

Io sto a 54 per borriello per eventauli rilanci chiamatemi sul cellulate che nn sono a casa

Anonimo ha detto...

offro un 1mld manfredini(Atalanta) per e rimetto bocchetti per adesso :D

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per sanchez dell'udinese e rimetto sul mercato palladino del genoa

em@nuele ha detto...

ritiro la mia offerta per sanchez ed offro 1 ml per coda dell'udinese rimettendo sul mercato pisano del torino.

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per Zanchetta del lecce e rimetto sul mercato Almiron.

Anonimo ha detto...

offro 1m per Carrozzieri e lascio Rinaudo

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per D'Agostino dell'Udinese e lascio Figo

Anonimo ha detto...

PER MR RUI CARDO: chi vuoi per ZARATE? sono disponibile pure a pagarti in miliardi veri!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei prendere Silvestre del Catania al posto di quella bara di Terzi per 1 ml.

Anonimo ha detto...

Offro 1mln per Bellucci e rimetto Pellisier

Anonimo ha detto...

x cesco!!
a bello!! io zarate lo inseguivo da mesi prima che lotito visionasse le cassette che gli hanno mandato dall'argentina... me lo tengo stretto... è che voi laziali avete poca fiducia nel gestore...

Anonimo ha detto...

offro 30 mld per bellucci e rimetto sul menez

Anonimo ha detto...

X Rui Card:
E SE TE DO MUTU??

Anonimo ha detto...

in attesa dell'evolversi della trattativa ZARATE con un mr ruicardo abbottonato, offro 1ml per YEPES e rimetto DAINELLI

Anonimo ha detto...

offro 1m per Ferrari e lascio sul mercato Felipe

Anonimo ha detto...

vorrei effettuare uno scambio con bellucci se qualcuno è interessato mi presenti un'offerta...senno me lo do in faccia

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per silvestri del catania e rimetto bottinelli della sampdoria

Anonimo ha detto...

Offro 1mln per Cassani del Palermo e rimetto De Silvestri

Anonimo ha detto...

prendo pratali per 1 mld e lascio pasquale

Anonimo ha detto...

offro 1mld per gobbi e rimetto sul mercato terlizzi

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per comotto della fiorentina e rimetto sul mercato coda dell'udinese

Anonimo ha detto...

Vorrei Brocchi x Meghni
che dite se pò fà???

Anonimo ha detto...

vorrei proporre uno scambio a francesco!tu hai delvecchio!ed è possibile che quanto rientra bellucci, delvecchio non giochi più.ti interessa bellucci?se si hai da propormi qualche scambio?

roberto

Anonimo ha detto...

intanto offro un mld per motta e rimetto jankovic sul mercato

ROBERTO

P.S non mi fa usare Nome/URL non so se è un problema mio o del sito(fino a ieri non lo ha fatto).vabbè era tanto per dire ciao

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Marchetti portiere del Cagliari e Rimetto Mirante della Sampdoria! Alessandro

em@nuele ha detto...

X ROBERTO

se la tua offerta è per Thiago MOTTA del genoa non ci sono problemi è sul mercato altrimenti se ti riferisci a MOTTA dell'udinese è di Mattia ed è tra i difensori

Anonimo ha detto...

intendo motta del genoa roberto

Anonimo ha detto...

GAGHINO: prendo Manfredini dell'atalanta e lascio Senderos

em@nuele ha detto...

X GABRIELE

Manfredini dell'atalanta è gia stato precedentemente acquistato da roberto, quindi non è sul mercato!

Anonimo ha detto...

Per Mattia: Brocchi e' tuo,lo inserisco nella tua rosa al posto di Meghni! Ciao da Alessandro

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per giacomazzi del lecce e rimetto sul mercato aquilani

Anonimo ha detto...

Offro 1 mln per Motta del Genoa e rimetto Italiano del Chievo.
Hamb-sik

Anonimo ha detto...

Scusate rettifico, offro 1 mln per Motta del Genoa e rimetto Amoroso del Bologna.
Hamb-sik

em@nuele ha detto...

X FEDERICO
Motta del genoa è stato acquistato il turno precedente da roberto

Anonimo ha detto...

ok!!!Federico

Anonimo ha detto...

Allora offro 1mln per Guarente dell'Atalanta e rimetto Amoroso del Bologna.
Hamb-sik

Anonimo ha detto...

Offro 1mln per Floro Flores dell'Udinese e rimetto Pellisier del Chievo
Hamb-sik

Anonimo ha detto...

federico ha fatto 54 offerte in una giornata...cmq offro uno per zarate e rimetto sul mercato curci

em@nuele ha detto...

Come qualcuno ha fatto gentilmente notare, federico ha effettuato più di un'offerta nella stessa giornata quindi è da ritenersi valido solo l'acquisto di Guarente,l'offerta per Floro flores è valida per la 9a di LDP di domani.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Vergassola del Siena e rimetto sul mercato Cigarini

Anonimo ha detto...

Ah ok quindi io per oggi nn posso fare offerte giusto??
Federico

Anonimo ha detto...

gaghino: prendo papastathopoulos del genoa lascio senderos

Anonimo ha detto...

offro 1 per Jeda al posto di Stankevicius.

Mattia

em@nuele ha detto...

X MATTIA:
JEDA è nella lista degli attaccanti, quindi eventualmente devi rimettere un attaccante e non stankevicius

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Brighi della roma e rimetto sul mercato Sammarco della sampdoria

Anonimo ha detto...

allora offro 1 per Mudingay sempre per Stankevicius

-Mattia-

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Kjaer difensore del Palermo per Cristal Chivu! Cia'
Alessandro

Anonimo ha detto...

Prendo sculli e rimetto cacia

Anonimo ha detto...

offro un mld per capelli e rimetto manfredini_ROBERTONE

Anonimo ha detto...

ritiro l'offerta per capelli e offro un mld per paolucci e rimetto cavani_robertone

Anonimo ha detto...

Ritiro l'offerta per Sculli e prendo Cavani lasciato da Roberto, rimettendo sul mercato sempre Cacia

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Pepe e rimetto sul mercato palladino

Anonimo ha detto...

vorrei Tiago x Muntari.

Anonimo ha detto...

offro un mld per samuel e rimetto sul mercato gobbi..robertone

Anonimo ha detto...

visto che è l'ultima oferta da fare offro tutto quello che ho per riprendermi Muntari al posto di Matuzalem!!!

em@nuele ha detto...

offro 1ml per mascara e rimetto sul mercato zalayeta

Anonimo ha detto...

Offro 1Mld per Ciccio Cozza della Reggina e rimetto sul Mercato quella crosta d Alessio Cerci!

Anonimo ha detto...

offro 1m per BRIENZA e lascio sul mercato F.INZAGHI