venerdì 18 aprile 2008

7a giornata di ritorno della 2a LDP 07/08 : Giornata di Verdetti


Ultima giornata di campionato, Mister Cesco ha già vinto, ma quali saranno le altre 3 squadre chesi contenderanno la Champions dei Pupazzi? Quale sarà la squadra di PIPPE VERE che si aggiudicherà l'ultima posizione ?

inserite qui le formazioni valide per la 7a giornata di ritorno della 2a LDP 07/08 :

11 commenti:

em@nuele ha detto...

buffon (bucci)

cicinho(panucci,accardi)
juan
kaladze

taddei (juric,jorgensen)
perrotta
ambrosini
giuly

totti (acquafresca,spinesi)
lucarelli
vucinic

Anonimo ha detto...

Col Q: 3-5-2

Manninger (Campagnolo)

Terlizzi (Raggi,Marzoratti)
Maicon
Bellini

De Rossi (Bresciano,Diamanti)
Camoranesi
Conti
Pizarro
Cozza

Pazzini (Budan,Gilardino)
Bellucci

Anonimo ha detto...

Kalac/Polito

Gamberini/Biava
Burdisso/Dellafiore
Rivalta
Bianco
Lopez

Ledesma/Galloppa
Guana/Budel
Seedorf

Cruz/Pepe
Cassano/Bonazzoli

Anonimo ha detto...

Prima di rendere noti gli 11 campioni della LdP che scenderanno in campo, la S.S.Freedom2006 invita il Presidente ad aggiornare la grafica delle squadre con passaggio dello scudetto ;)
La società assicura il massimo impegno anche se i giocatori sono rientrati soltanto ieri notte dalla Liberty Island, dove hanno festeggiato il titolo sotto la Statua della Libertà, che simboleggia la caduta della tirannia lucana durata oltre 5 anni, e quindi la liberazione delle colonie ceschensi, proclamata ufficialmente il 30 aprile del 2006 alle ore 17:15 alle porte di Largo Preneste.

JULIO CESAR
(Toldo)

SANTACROCE
GRYGERA
ZACCARDO
CASTELLINI
(Savini Grandoni)

HAMSIK
FOGGIA
JIMENEZ
(Vigiani Mannini)

MUTU
AMAURI
ROCCHI
(Bianchi Suazo)

Anonimo ha detto...

Er sor Marchese
(4;3;3)

Doni
(Handanovic)
Mexes
Nesta
Tonetto
Dossena
(Zapata,Criscito)
Cambiasso
Pirlo
Montolivo
(J.Zanetti,Donadel)
Del Piero
Quagliarella
Brienza
(Calaiò)

Anonimo ha detto...

KAKODDO NEI PRATALI (5-4-1)

Rubinho (Ballotta)

Ujfalusi
Dainelli
Stovini
D.Zenoni
Cannavaro (Pasquale)

Kakà
Nedved
Rosina
Volpi (M.Rossi, Morrone)

Crespo (Lavezzi, Amoruso)

Anonimo ha detto...

Come funziona in caso di parità di punti al quarto posto? Immagino scontri diretti perchè sennò non ci sarebbero tutte le giornata per la coppa? o spareggio?

Anonimo ha detto...

NY METROSTARS 3-5-2

FREY
(BASSI)
VARGAS
KOLAROV
MAGGIO
(DE SILVESTRI,CRIBARI)
INLER
PALOMBO
LEON
SANTANA
GASBARRONI
(KUZMANOVIC,BEHRAMI)
BORRIELLO
DI NATALE
(PATO,MACCARONE)

Anonimo ha detto...

Questa e' la formazione di Riccardo. Ha confermato ieri prima delle 18 quella della settimana scorsa:

Sereni

Legrottaglie
Materazzi
Chivu
Modesto

Stankovic
Vannucchi
Ferreira Pinto

Trezeguet
Tavano
Floccari

A disp.: Amelia, Carrozzieri Galante, Tissone, Gattuso, Giovinco, Riganò

aprile 12, 2008 5:49 PM

Il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

In caso di parita' di punteggio leggere il regolamento,e' scritto tutto li'! Il Vice-presidente

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.