lunedì 3 dicembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE 3/12/2007

Ci tengo a precisare prima ancora che avvengano inutili polemiche che tenendo in considerazione la seguente notizia ( della quale non so quanti di voi fossero a conoscenza) :

MILANO, 29 novembre 2007 - La Lega Calcio ha rinviato a data da destinarsi le partite del Milan della 15/a e 16/a giornata di andata di serie A, previste per il 9 e 16 dicembre, a causa della concomitanza del Mondiale di club in cui saranno impegnati i rossoneri. Nelle due giornate il Milan avrebbe dovuto giocare prima a Reggio Calabria poi in casa con il Livorno. Il rinvio delle due partite è stato richiesto dallo stesso Milan. Il Mondiale di club è in programma dal 7 al 16 dicembre in Giappone.

Per le prossime 2 giornate siete tenuti a meno che non abbiate alternative(quindi giocatori nel ruolo non disponibili), a non schierare giocatori delle partite in questione.Gli eventuali giocatori schierati, prenderanno come in precedenza un 6 d'ufficio.

Un saluto a tutti,

Il Presidente della LDP

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sti cazzi...io non ne ho neanche uno!!!

Che tragedia,non vinco più,non pareggio manco e quella pippa di Emanuele rischia di rovinare definitivamente questo gioco se va avanti così...fa bene Emiliano a ritirasse,se succede il fattaccio io lo seguo a ruota!!!
:)