martedì 6 novembre 2007

Non poteva passare inosservato !!!!


Questa volta si è superato! Abbiamo questo fenomeno in lega !


roberto ha detto...


oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!

volpi mangia pane e se stesso

kaka ha la diarrea

figo è il più bello

natale in casa roma arriva doni

lanzaro..alzati e cammina!

zanetti fa il caffe buono

mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita

all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!

dopo mambo number five BEGA si da al calcio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cacciatelo via... Basta!

Anonimo ha detto...

Non sapevo partecipasse pure SHREK alla lega dei pupazzi!!!
Mica male come vieni in foto...

Anonimo ha detto...

ragazzi tocca fare qualcosa x questo ragazzo che pur facendo battute di alto gradimento,vince e convince al fantacalcio.lo dobbiamo rinnovare x un altra fanta lega piena di cazzate.cmq ho scoperto che kalac mangia il galac.

Anonimo ha detto...

scontro al vertice tra cagliari e roma. una PAROLA di troppo e spalletti sguinzaglia bull PIT.alla vigilia dello scontro tutta la squadra del cagliari tocca FERRI.
che modulo usera per difendersi contro la roma??all giampaolo:be spero di segnare e poi MARRUOCCO

ratatouille: finalmente tradotto in italiano il nuovo film della pixar si chiamera MARZORATTI.

SIENA:avvistati dai FORESTIERI un gruppo DI GUADALUPI.il mister dice:svezziamo de vezze.

come pensa di stoppare gli attacchi veloci del torino???all baldini:abbiamo 2 velocisti GAZZOLA e MORIMOTO

Anonimo ha detto...

soppressione!!

Anonimo ha detto...

Per la prima volta in questo fantacalcio ho aperto il blog e cosa mi trovo...
non ho parole...
grossi elementi in questa Lega...grossi elementi!!!