
Questa volta si è superato! Abbiamo questo fenomeno in lega !
roberto ha detto...
oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!
volpi mangia pane e se stesso
kaka ha la diarrea
figo è il più bello
natale in casa roma arriva doni
lanzaro..alzati e cammina!
zanetti fa il caffe buono
mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita
all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!
dopo mambo number five BEGA si da al calcio
6 commenti:
Cacciatelo via... Basta!
Non sapevo partecipasse pure SHREK alla lega dei pupazzi!!!
Mica male come vieni in foto...
ragazzi tocca fare qualcosa x questo ragazzo che pur facendo battute di alto gradimento,vince e convince al fantacalcio.lo dobbiamo rinnovare x un altra fanta lega piena di cazzate.cmq ho scoperto che kalac mangia il galac.
scontro al vertice tra cagliari e roma. una PAROLA di troppo e spalletti sguinzaglia bull PIT.alla vigilia dello scontro tutta la squadra del cagliari tocca FERRI.
che modulo usera per difendersi contro la roma??all giampaolo:be spero di segnare e poi MARRUOCCO
ratatouille: finalmente tradotto in italiano il nuovo film della pixar si chiamera MARZORATTI.
SIENA:avvistati dai FORESTIERI un gruppo DI GUADALUPI.il mister dice:svezziamo de vezze.
come pensa di stoppare gli attacchi veloci del torino???all baldini:abbiamo 2 velocisti GAZZOLA e MORIMOTO
soppressione!!
Per la prima volta in questo fantacalcio ho aperto il blog e cosa mi trovo...
non ho parole...
grossi elementi in questa Lega...grossi elementi!!!
Posta un commento