venerdì 9 novembre 2007

3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

12 commenti:

Anonimo ha detto...

CML 4-4-2

BUFFON (RUBINHO)
TERLIZZI,PASQUAL,SAMUEL,LUCARELLI A.
(DE SILVESTRI,STENDARDO)
HAMSYK,GARGANO,CORINI,LEDESMA
(ROSSI M.,CIGARINI)
IBRAHIMOVIC,LAVEZZI
(CRESPO,REGINALDO)

Anonimo ha detto...

FREEDOM 2006: 5-3-2

JULIO CESAR (Orlandoni)

DOMIZZI
CORDOBA
CAMPAGNARO
KONKO
DAINELLI (Zaccardo Stovini)

GIULY
GASBARRONI
ROSINA (Bogliacino D'Agostino)

MUTU
MONTELLA (Iaquinta Zalayeta)

em@nuele ha detto...

Frey (polito)

juan (kaladze,castellini)
panucci
nesta
comotto

inler (foggia,diana)
perrotta
mancini
baiocco

vucinic (quagliarella,martinez)
cruz

Anonimo ha detto...

CUCUMBER: 4-4-2

Sereni (Amelia)

Mexes (Lanzaro,Raggi)
Cassetti
Loria
Barzagli

Vannucchi (Ambrosini,Moro)
De Rossi
Zanetti J.
Semioli

Bellucci (Tavano)
Pazzini

Anonimo ha detto...

4-4-2
fontana (handanovic)

chiellini (portanova/rossi)
cicinho
dossena
modesto

doni (vigiani/fini)
montolivo
pizarro
morfeo

trezeguet (ronaldo/asamoah)
di natale

Anonimo ha detto...

GALLOPPA CW 3-5-2

Campagnolo
Sala
Dellafiore
Carrozzieri
Kakà
Volpi
Galloppa
Camoranesi
Morrone
Di michele
Amoruso

A disp:
Coppola,Kroldrup,Rinaudo,Loviso,Edusei,Ventola,Miccoli

Anonimo ha detto...

UNDICI MUTARELLI (5-3-2)

Dida (Kalac)

Zapata
Oddo
Ujfalusi
Cannavaro P.
Chivu (Cribari, Lukovic)

Pirlo
Seedorf
Leon (Behrami, Giacomazzi)

Del Piero
Suazo (F.Inzaghi, Gilardino

Anonimo ha detto...

4-4-2

Doni

Rivalta
Legrottaglie
Aronica
Maicon

Cesar
Cambiasso
Simplicio
Conti D.

Rocchi
Langella

a disp.: Curci; Bega, Maxwell; Dessena; Matri, Calaiò

Anonimo ha detto...

Avviso a tutti i partecipanti della Lega dei Pupazzi!
Dato l'increscioso episodio e il relativo rinvio della partita INTER-LAZIO si aspettera' la decisione riguardo la data da destinarsi!

Se sara'recuperata dopo il 24 di novembre(quindi oltre il prossimo impegno di campionato) in ogni formazione che ha giocatori di inter e lazio subentreranno le riserve,chi non ha copertura prendera'un 6 d'ufficio,come gia' capitato in passato.
Altrimenti se sara'giocata entro il 24 si attendera'il recupero per i relativi conteggi delle partite.

Per ogni ulteriore chiarimento contattare il vice-presidente!

Alessandro

Anonimo ha detto...

lo stesso vale per il milan
???????????????

Anonimo ha detto...

e lo stesso vale per la Roma...

Anonimo ha detto...

Si,vale per tutte e tre le partite non disputate,vediamo a quando saranno rinviate!