venerdì 5 ottobre 2007

5a giornata 1LDP 2007-2008


Inserire nell'apposito post le formazioni valide per la 5a giornata di andata della Fantalega dei Pupazzi:

14 commenti:

Anonimo ha detto...

4-4-2

handanovic (chimenti)

dossena (portanova/del grosso)
chiellini
tonetto
cicinho

montolivo (bresciano/mudingayi)
pizarro
vigiani
del vecchio

trezeguet (acquafresca/di natale)
asamoah

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per pavarini e metto sul mercato bucci

Anonimo ha detto...

me cojoni!

Anonimo ha detto...

come non detto ritiro la mia offerta e offro 1 mld per di michele al posto di DI VAIO.

Anonimo ha detto...

6-3-1

Coppola / Bucci

Rinaudo / Couto
Zauri / Zebina
Gamberini
Coda
Kroldrup
Sala

Figo / Migliaccio
Kakà / Grella
Volpi

Zampagna / Amoruso
/ Ventola

em@nuele ha detto...

le offerte di calciomercato vanno presentate nell'apposito post e non nel post delle formazioni.
Grazie

em@nuele ha detto...

Frey - Eleftheropulos

comotto (nesta,castellini)
juan
panucci


foggia (baiocco,ziegler)
perrotta
mancini
mauri
diana


totti (giovinco,bogdani)
quagliarella

Anonimo ha detto...

FREEDOM2006

J.CESAR
(Toldo)
DOMIZZI
CORDOBA
DE ROSA
JANKULOVSKI
(Campagnaro Dainelli)
NEDVED
ROSINA
COZZA
(Bogliacino D'Agostino)
MUTU
IAQUINTA
BORRIELLO
(Montella Zalayeta)

Anonimo ha detto...

scusate ni sono accorto ora di alcune defezioni devo rifare la formazione che è la seguente:
4-4-2

fontana (handanovic)

dossena (portanova/del grosso)
chiellini
tonetto
cicinho

montolivo (vigiani/mudingayi)
pizarro
bresciano
del vecchio

trezeguet (asamoah/acquafresca)
maccarone

Anonimo ha detto...

Cucumber: 4-4-2

Sereni (Mirante)

Loria (Lanzaro,Cassetti)
Barzagli
Mexes
Raggi

Vannucchi (Moro,Semioli)
De Rossi
Ambrosini
Zanetti J.

Pazzini (Cassano,Saudati)
Recoba

Anonimo ha detto...

11MUTARELLI (4-3-3)

Dida (Kalac)

Ujfalusi
Oddo
Zapata
Mesto (Cribari, Cannavaro)

Almiron
Pirlo
Mutarelli (Palombo, Giacomazzi)

Gilardino
Del Piero
Pandev (F.Inzaghi, Suazo)

Anonimo ha detto...

aho' ma me spiegate come ha fatto a vince mattia che non gli ha segnato nessuno e giocava col 4-3-3???

partita da ufficio indagini....

Anonimo ha detto...

Ciao Riccardo,i conti delle partite
come sai sono affidati a me.

Mattia ha fatto 67 di pagelle:
+3(gol di Corini)
+2(Rubinho)
+2(fattore campo)
+0.5(del tuo modulo)
per un totale di 74.5 (3GOL)

Anche tu hai fatto 67 di pagelle:
+3(gol di Amauri)
+2(Doni)
+1(del suo modulo)
per un totale di 73(2 GOL)

Sperando in un archiviata delle
indagini!Cosi risulta.
Un saluto dal vice-Presidente

Sandrino

Anonimo ha detto...

aho! se ricomincia??