IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
4-4-2handanovic (chimenti)dossena (portanova/del grosso)chiellinitonettocicinhomontolivo (bresciano/mudingayi)pizarrovigianidel vecchiotrezeguet (acquafresca/di natale)asamoah
offro 1 mld per pavarini e metto sul mercato bucci
me cojoni!
come non detto ritiro la mia offerta e offro 1 mld per di michele al posto di DI VAIO.
6-3-1Coppola / BucciRinaudo / CoutoZauri / ZebinaGamberiniCodaKroldrupSalaFigo / MigliaccioKakà / GrellaVolpiZampagna / Amoruso / Ventola
le offerte di calciomercato vanno presentate nell'apposito post e non nel post delle formazioni.Grazie
Frey - Eleftheropuloscomotto (nesta,castellini)juanpanuccifoggia (baiocco,ziegler)perrottamancinimauridianatotti (giovinco,bogdani)quagliarella
FREEDOM2006J.CESAR(Toldo)DOMIZZICORDOBADE ROSAJANKULOVSKI(Campagnaro Dainelli)NEDVEDROSINACOZZA(Bogliacino D'Agostino)MUTUIAQUINTABORRIELLO(Montella Zalayeta)
scusate ni sono accorto ora di alcune defezioni devo rifare la formazione che è la seguente:4-4-2fontana (handanovic)dossena (portanova/del grosso)chiellinitonettocicinhomontolivo (vigiani/mudingayi)pizarrobrescianodel vecchiotrezeguet (asamoah/acquafresca)maccarone
Cucumber: 4-4-2Sereni (Mirante)Loria (Lanzaro,Cassetti)BarzagliMexesRaggiVannucchi (Moro,Semioli)De RossiAmbrosiniZanetti J.Pazzini (Cassano,Saudati)Recoba
11MUTARELLI (4-3-3)Dida (Kalac)UjfalusiOddoZapataMesto (Cribari, Cannavaro)AlmironPirloMutarelli (Palombo, Giacomazzi)GilardinoDel PieroPandev (F.Inzaghi, Suazo)
aho' ma me spiegate come ha fatto a vince mattia che non gli ha segnato nessuno e giocava col 4-3-3???partita da ufficio indagini....
Ciao Riccardo,i conti delle partite come sai sono affidati a me.Mattia ha fatto 67 di pagelle:+3(gol di Corini)+2(Rubinho)+2(fattore campo)+0.5(del tuo modulo)per un totale di 74.5 (3GOL)Anche tu hai fatto 67 di pagelle:+3(gol di Amauri)+2(Doni)+1(del suo modulo)per un totale di 73(2 GOL)Sperando in un archiviata delleindagini!Cosi risulta.Un saluto dal vice-Presidente Sandrino
aho! se ricomincia??
Posta un commento
14 commenti:
4-4-2
handanovic (chimenti)
dossena (portanova/del grosso)
chiellini
tonetto
cicinho
montolivo (bresciano/mudingayi)
pizarro
vigiani
del vecchio
trezeguet (acquafresca/di natale)
asamoah
offro 1 mld per pavarini e metto sul mercato bucci
me cojoni!
come non detto ritiro la mia offerta e offro 1 mld per di michele al posto di DI VAIO.
6-3-1
Coppola / Bucci
Rinaudo / Couto
Zauri / Zebina
Gamberini
Coda
Kroldrup
Sala
Figo / Migliaccio
Kakà / Grella
Volpi
Zampagna / Amoruso
/ Ventola
le offerte di calciomercato vanno presentate nell'apposito post e non nel post delle formazioni.
Grazie
Frey - Eleftheropulos
comotto (nesta,castellini)
juan
panucci
foggia (baiocco,ziegler)
perrotta
mancini
mauri
diana
totti (giovinco,bogdani)
quagliarella
FREEDOM2006
J.CESAR
(Toldo)
DOMIZZI
CORDOBA
DE ROSA
JANKULOVSKI
(Campagnaro Dainelli)
NEDVED
ROSINA
COZZA
(Bogliacino D'Agostino)
MUTU
IAQUINTA
BORRIELLO
(Montella Zalayeta)
scusate ni sono accorto ora di alcune defezioni devo rifare la formazione che è la seguente:
4-4-2
fontana (handanovic)
dossena (portanova/del grosso)
chiellini
tonetto
cicinho
montolivo (vigiani/mudingayi)
pizarro
bresciano
del vecchio
trezeguet (asamoah/acquafresca)
maccarone
Cucumber: 4-4-2
Sereni (Mirante)
Loria (Lanzaro,Cassetti)
Barzagli
Mexes
Raggi
Vannucchi (Moro,Semioli)
De Rossi
Ambrosini
Zanetti J.
Pazzini (Cassano,Saudati)
Recoba
11MUTARELLI (4-3-3)
Dida (Kalac)
Ujfalusi
Oddo
Zapata
Mesto (Cribari, Cannavaro)
Almiron
Pirlo
Mutarelli (Palombo, Giacomazzi)
Gilardino
Del Piero
Pandev (F.Inzaghi, Suazo)
aho' ma me spiegate come ha fatto a vince mattia che non gli ha segnato nessuno e giocava col 4-3-3???
partita da ufficio indagini....
Ciao Riccardo,i conti delle partite
come sai sono affidati a me.
Mattia ha fatto 67 di pagelle:
+3(gol di Corini)
+2(Rubinho)
+2(fattore campo)
+0.5(del tuo modulo)
per un totale di 74.5 (3GOL)
Anche tu hai fatto 67 di pagelle:
+3(gol di Amauri)
+2(Doni)
+1(del suo modulo)
per un totale di 73(2 GOL)
Sperando in un archiviata delle
indagini!Cosi risulta.
Un saluto dal vice-Presidente
Sandrino
aho! se ricomincia??
Posta un commento